La Sampdoria ha fissato il prezzo di Omar Colley, il centrale è di nuovo al centro delle voci di Calciomercato. Ecco tutti i dettagli
Quale futuro per Omar Colley? Lo avevamo già riportato, dall’Inghilterra hanno ripreso a pensare al centrale della Sampdoria, 4 squadre della Premier League sono interessate al numero 15 blucerchiato, compreso il suo ex allenatore: Claudio Ranieri.
Uno degli obiettivi di Daniele Faggiano è quello di trovare 25 milioni di euro, nella prossima sessione invernale che prenderà il via il 3 gennaio. Sono diversi i calciatori finiti al centro di voci e indiscrezioni, si parla di una possibile partenza per Morten Thorsby, Bartosz Bereszynski, Adrien Silva e proprio Omar Colley.
Sampdoria, tutte le squadre interessate a Omar Colley
Calciomercato Sampdoria, fissato il prezzo per Colley. La cifra
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal insiste: Vialli non tra gli interessati. Le parole
Difficile immaginare però che tutti e 4 possano salutare, la Sampdoria difficilmente rinuncerà a tutta la spina dorsale della squadra di Roberto D’Aversa. Però le tante squadre interessate al difensore potrebbero indurre il direttore sportivo ad aprire alla sua cessione.
I blucerchiati per il loro centrale dovrebbero chiedere 10 milioni di euro, nonostante il rinnovo firmato un anno fa, fino al 2025. L’intenzione è quella di mettere in piedi una vera a propria asta di mercato in Inghilterra. Viste le tante squadre su di lui e quelle che non l’hanno mai perso di vista.
Si tratta di Everton, Watford, Leeds e Newcastle. Tutte interessate a Omar Colley, tutte pronte a darsi battaglia a gennaio. Anche se per vederlo in campo dovranno comunque aspettare la fine della Coppa d’Africa.