Un murales o un opera d’arte per la Sampdoria sotto la Gradinata Sud in risposta del Genoa? La società blucerchiata mostra qualche immagine…
Ora tocca alla Sampdoria. Tocca alla Gradinata Sud colorarsi di blucerchiato, dei colori più belli al Mondo? La società di Corte Lambruschini ha mostrato alcune frame di un video mentre un’artista di fede assolutamente blucerchiata si prepara a fare qualcosa di sensazionale, qualcosa di unico, di mai visto. Ma dove? Quando verrà mostrato? Bella domanda…
Molti tifosi si aspettano una risposta ai murales apparsi qualche settimana fa sotto la Gradinata Nord e che tanto hanno fatto discutere non solo i supporter della Sampdoria a dire il vero.
E così nel silenzio più totale dell’amministrazione comunale ecco arrivare l’iniziativa del club di Massimo Ferrero che a preso a cuore questa vicenda, anticipando di fatto le emozioni del derby…
Quando verrà svelato il dipinto della Sampdoria?
VIDEO – Arriva il murales della Sampdoria in risposta al Genoa?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero apre ancora il portafoglio…
Sui social del club di Corte Lambruschini appare scritto “Coming soon”, un stiamo arrivando dal sapore di sfida, di derby che si giocherà sotto la Lanterna il prossimo 10 dicembre, alle ore 20.45 con il club rossoblù padrone di casa.
Ma sarà un murales o un dipinto che verrà presentato nel nuovo store blucerchiato di via XX Settembre o magari nella nuovissima sede a Bogliasco? Tre ipotesi, una sicura opera d’arte…



