skip to Main Content

UFFICIALE rinnovo di Ravaglia: il portiere resta alla Sampdoria

di Mario Chiari
Rinnovo Sampdoria Ravaglia

Ora è anche ufficiale: c’è il rinnovo di Nicola Ravaglia. C’è la firma del portiere che resterà legato alla Sampdoria fino al 30 giugno 2024

Nicola Ravaglia ancora con noi. Ancora alla Sampdoria fino al 30 giugno 2024. Un rinnovo che ClubDoria46 aveva annunciato con 24 ore d’anticipo e che oggi diventa ufficiale.

Un signor numero 12. Mai una presenza, mai una polemica in queste due stagioni in maglia blucerchiata. La sua seconda è appena iniziata alle spalle di Emil Audero e probabilmente anche di Wladimiro Falcone.

Un portiere di esperienza di 32 anni di età. Un portiere che fa spogliatoio, che conosce il proprio ruolo ma non per questo è un esempio di vera professionalità per gli altri suoi compagni di reparto. Non è propriamente il leader dello spogliatoio ma Nicola ha saputo da subito farsi ben apprezzare da tutti per i suoi modi gentili, la sua simpatia e anche le sue parate.

La Sampdoria si fida di Ravaglia: rinnovo per la continuità

UFFICIALE rinnovo di Ravaglia: il portiere resta alla Sampdoria

LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero apre ancora il portafoglio…

Questa la nota ufficiale del club di Corte Lambruschini apparsa sul proprio sito ufficiale:

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Ravaglia.

Per la soddisfazione di tutti il portiere si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2024.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top