skip to Main Content

Verso Sampdoria-Verona, Caprari le sue 3 gare da ex

di Enrico Venni
Sampdoria Caprari Calciomercato Verona

Gianluca Caprari ha disputato tre gare da ex contro la Sampdoria che lo ha dato in prestito la scorsa estate al Verona.

L’attaccante attualmente in prestito al Verona era arrivato alla Sampdoria nel giugno 2017 nell’operazione che aveva portato Milan Skriniar all’Inter. E il suo primo gol con i blucerchiati lo ha realizzato nella vittoria per 2-1 nella trasferta sul campo della Fiorentina il 27 agosto.

Il 28enne attaccante romano è rimasto in maglia blucerchiata per due stagioni e mezzo collezionando complessivamente 74 presenze in serie A e realizzando 14 reti. Per lui anche 3 goal in Coppa Italia  con la Sampdoria  con cui ha anche iniziato questo campionato prima di passare in prestito al Verona.

Caprari nell’attaco del Verona da ex della Sampdoria

Verso Sampdoria-Verona, Caprari le sue 3 gare da ex
LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa recupera Gabbiadini per il Verona. Le ultime da Bogliasco

Per Caprari la gara di sabato contro la Sampdoria sarà la sua terza gara da ex.
Lo scorso anno l’attaccante scuola Roma aveva espugnato il Luigi Ferraris per 3-2 con la maglia del Benevento al debutto con la formazione campana. Nella gara di ritorno, finita 1-1 a Benevento, Gianluca Caprari fu anche autore del gol della formazione sannita.

Nel torneo precedente, 2019-20, invece, Caprari nel gennaio 2020 era approdato al Parma realizzando in questa sua esperienza 2 reti in 12 presenze. Affrontò la Sampdoria con gli emiliani nella gara che finì 3-2 per i blucerchiati che sotto due reti riuscirono a rimontare.

Un bilancio, quindi, per Caprari di una vittoria, un pareggio e una sconfitta da ex della Sampdoria.

In questo campionato l’attaccante del Verona sta facendo bene come tutta la squadra scaligera dopo l’avvento di Igor Tudor. Per Caprari finora 3 goal e 4 assist nelle 11 partite disputate in maglia gialloblu.

 

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top