skip to Main Content

Sampdoria, Adrien Silva pronto a riprendersi il posto in mezzo al campo

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Adrien Silva

Torna dalla squalifica Adrien Silva ed pronto a riprendersi il suo posto nel centrocampo della Sampdoria. Ecco tutti i dettagli

Tornerà sabato prossimo, contro l’Hellas Verona. Nella prossima giornata di campionato che vedrà i gialloblù di Igor Tudor contrapposti alla Sampdoria di Roberto D’Aversa. Match in programma alle 15:00 al Ferraris.

Tornano a giocare in casa i blucerchiati, che potranno contare su Adrien Silva, il portoghese infatti ha saltato l’ultima gara con la Salernitana per squalifica. Il regista si riprenderà il suo posto in mezzo al campo, anche se Albin Ekdal non ha sfigurato contro i granata.

Sampdoria: i numeri della stagione di Adrien Silva

Sampdoria, Adrien Silva pronto a riprendersi il posto in mezzo al campo

LEGGI ANCHE Sampdoria, battere il Verona e godersi D’Aversa

Un nuovo ballottaggio in mezzo al campo forse, questo D’Aversa nel corso della stagione ha dimostrato di preferire l’ex Leicester in più occasioni. Facile quindi ipotizzare un suo utilizzo dal primo minuto, dopo aver seguito da casa la vittoria contro gli uomini di Stefano Colantuono.

Undici le partite finora giocate da Adrien Silva con la Sampdoria, otto la apparizioni dal primo minuto. Le altre 3 invece subentrando dalla panchina, con un assist a referto. Bologna e Salernitana però le ha saltate dopo il cartellino rosso rimediato nella sconfitta con il Torino.

D’Aversa quindi recupera uno dei suoi titolari per una gara delicata come quella con i gialloblù. Partita difficile perché serve continuità di risultati adesso, dopo la vittoria con la Salernitana, ma non sarà semplice perché la squadra di Igor Tudor è in salute.

Con Simeone e Caprari, ex Sampdoria, sugli scudi viste le ultime prestazioni dei due giocatori, che stanno letteralmente trascinando la squadra del presidente Setti. Intanto però i blucerchiati potranno contare sul regista blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top