skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Gasperini vuole ancora Thorsby: le ultime

di Valerio Sabatini
Top Flop Sampdoria Torino

Morten Thorsby è ancora nei pensieri dell’Atalanta, ecco le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria

Parla a Telenord Gianluca Di Marzio e ovviamente c’è il calciomercato al centro dei suoi discorsi. Con la prossima sessione invernale alle porte, quella di gennaio, hanno ripreso a circolare tantissime notizie su possibili cessioni e futuri acquisti.

La Sampdoria di Massimo Ferrero non fa eccezione. Daniele Faggiano è già al lavoro, alla ricerca di possibili rinforzi per i blucerchiati, ma il giornalista sportivo ha fatto il punto anche su un calciatore che potrebbe lasciare Genova nelle prossime settimane.

Sampdoria, le parole di Di Marzio

Calciomercato Sampdoria, Gasperini vuole ancora Thorsby: le ultime

LEGGI ANCHE Sampdoria, battere il Verona e godersi D’Aversa

Morten Thorsby, infatti, non è uscito dai pensieri dell’Atalanta, che lo aveva cercato anche la scorsa estate. Alla fine il norvegese è rimasto in blucerchiato, dove anche con Roberto D’Aversa in panchina si è messo in luce. Imprescindibile anche per il il nuovo allenatore della Sampdoria.

Gianluca Di Marzio però ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mediano e il club nerazzurro che sembra intenzionato a tornare alla carica nelle prossime settimane.

Il calciatore che è sicuramente più richiesto della Sampdoria è Morten Thorsby, ma dubito che il presidente Ferrero voglia lasciarlo andare a gennaio. E’ un giocatore prezioso per l’allenatore che non va svenduto al mercato invernale, l’Atalanta è sicuramente molto interessata ancora al norvegese e in passato gli aveva anche fatto un’offerta. E’ un giocatore che piace molto a Gian Piero Gasperini, inoltre i nerazzurri cercano proprio un innesto per il centrocampo.

Thorsby quindi resta uomo-mercato e gennaio si avvicina, ma ci sarà da fare i conti con Massimo Ferrero, che come detto da Di Marzio, però, non svenderà i suoi calciatori.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top