skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, anche il Bologna su Bereszynski. Asta a gennaio?

di Francesco Tonelli
Sampdoria Bereszynski

Bartosz Bereszynski sempre più al centro di voci di calciomercato: sul terzino della Sampdoria piomba anche il Bologna di Sinisa Mihajlovic. I dettagli.

Non accennano a diminuire gli interessamenti di mercato per Bartosz Bereszynski, il terzino della Sampdoria per cui sembra potersi scatenare ben presto un’asta. Nelle scorse settimane avevano mostrato gradimenti per il polacco blucerchiato addirittura due big italiane come la Roma e l’Inter, con i giallorossi che sembravano piuttosto convinti di puntare su di lui.

Nelle ultime ore però, la fila tutta italiana di pretendenti per Bereszynski si è arricchita di un nuovo nome: quello del Bologna. La squadra di Sinisa Mihajlovic dovrà presto fare i conti con l’addio di Lorenzo De Silvestri, che a giugno li libererà dai felsinei perché scadrà il suo contratto. Ecco perché i rossoblù di Joey Saputo si starebbero già muovendo alla ricerca di un sostituto valido e già esperto di Serie A, così da poterlo gettare subito nella mischia. Da qui lo sguardo in casa Sampdoria, alla caccia dell’ex Legia Varsavia.

Calciomercato Sampdoria, Mihajlovic vuole Bereszynski. Dovrà superare Inter e Roma

Calciomercato Sampdoria, anche il Bologna su Bereszynski. Asta a gennaio?

LEGGI ANCHE: Sampdoria: e se avessero avuto ragione Ferrero e D’Aversa?

Bereszynski, che ha collezionato 12 presenze in questo campionato (una sola assenza, dovuta ad una squalifica), è in ogni caso un titolare inamovibile della Sampdoria di Roberto D’Aversa. Legatissimo a Genova, dove gioca dal 2017, è un componente della rosa a cui i blucerchiati non potrebbero rinunciare facilmente. Il suo valore ammonta a circa 5 milioni di euro, cifra per cui Massimo Ferrero non farà sconti alle pretendenti.

Fatto sta che il Bologna avrebbe puntato il polacco classe 1992, su precisa richiesta di Sinisa Mihajlovic, che ne apprezza le doti sia difensive che offensive. De Silvestri già da gennaio potrebbe accordarsi a parametro zero con un altro club, è probabile che i bolognesi vogliano affrettarsi nel trovare un sostituto.

Ecco perché il calciomercato invernale potrebbe già essere la finestra in cui si scetenerebbe l’asta per Bereszynski. Roma, Inter e soprattutto Bologna potrebbero già darsi battaglia il prossimo gennaio, senza aspettare l’estate per provare a convincere la Sampdoria a lasciar partire il suo veterano di destra.

 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top