Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MAGAZINE
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    Club Doria 46
    Home»News»Juventus, Allegri parla della fine dell’amore con Ambra
    News

    Juventus, Allegri parla della fine dell’amore con Ambra

    Parla Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla finalmente della fine della relazione con Ambra Angiolini. Le sue parole
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi16 Ottobre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Juventus Allegri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Parla Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla finalmente della fine della relazione con Ambra Angiolini. Le sue parole

    La storia d’amore, finita, tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Non si parla d’altro, vista la risonanza mediatica che ha avuto, e sta avendo, questa relazione. Mezza Italia tifa per l’attrice, mentre per il tecnico della Juventus solo silenzio almeno fino a ora.

    Della mia vita privata non ho mai parlato e non intendo farlo. Sono due cose che ho sempre diviso, va bene così ed è molto più importante parlare della partita di domani.

    Queste le uniche parole dell’allenatore sulla vicenda e difficilmente aggiungerà altro nel breve periodo. La vita privata del tecnico bianconero va però di pari passo con la carriera nel mondo del calcio. Si è sposato con Gloria Allegri nel 1994, quando giocava nel Cagliari. Un anno dopo, nasce la prima figlia della coppia: Valentina Allegri. Ma il matrimonio naufraga dopo 4 anni.

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Allegri, Ambra e il Tapiro di Striscia

    https://www.instagram.com/p/CUBIwTKNN1S/

    Juventus, Allegri parla della fine dell’amore con Ambra

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero basta show. Così fai del male a D’Aversa e al tuo giochino

    Otto lunghi anni passati insieme a Claudia Ughi, madre del suo secondo figlio: Giorgio. I due, però, si separano mentre lei è ancora incinta. Ad una cena con amici conosce Gloria Patrizi, di 19 anni più giovane ed ex coniglietta di Playboy. Quattro anni di relazione, fino al 2014, al rottura per Max.

    Tre anni dopo iniziano a circolare le voci sulla relazione con Ambra Angiolini e i due alla fine ufficializzano tutto quanto. Una di quelle coppie che sembrava essere ‘di ferro’. Tanto che i due annunciano le nozze per il 2019. Nozze che non si faranno mai e l’unione come detto, e letto ovunque, finirà.

    Si parla di un possibile tradimento di Max e poi ‘la sua sparizione’, ma queste restano solo indiscrezioni. E’ un fatto concreto invece il Tapiro d’Oro consegnato ad Ambra nei giorni scorsi, fatto che continua a far discutere.

    Su questa vicenda l’attrice non era entrata nelle motivazioni che avevano portato a questa separazione. Era stata però la figlia di Ambra, Jolanda Renga, sul suo profilo Instagram a parlare di tradimento da parte di Allegri. E molto probabilmente si continuerà a parlare di Ambra e Max e quanto accaduto ancora per diverso tempo…


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Fredberg La Sud

    Sampdoria, Jesper Fredberg e Claudio Morelli si godono le vacanze! Mentre Americo Branco…

    4 Luglio 2026
    OK SAMPNEWS 24 Zenga sampdoria

    Sampdoria, Walter Zenga: Gianluca Vialli il più forte di tutti. Le parole

    3 Luglio 2026

    Panchina Sampdoria, il ruolo di Lorenzo Ariaudo per lo staff di Bernardo Corradi. Tutti i nomi

    3 Luglio 2026
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Cagliari, per Akarakiri contratto sino al 2030
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Il Neocalcio di Bartolozzi e Currò: come è cambiato il calcio negli ultimi anni?
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: gli auguri di Sisi all'Egitto dopo la qualificazione agli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: l'Egitto dedica accesso agli ottavi 'ai popoli egiziano e palestinese'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04
    • Mondiali: da stasera gli ottavi, si parte con Canada-Marocco
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-07-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.