Si parla di calciomercato in Casa Sampdoria con Ihattaren non vuole più tornare a Genova. Ora cosa farà la Juventus con il giocatore ex Psv?
Mohamed Ihattaren non tornerà più a Genova. Secondo il quotidiano Algemeen Dagblad, avrebbe deciso di chiudere la sua esperienza con la Sampdoria. Ora toccherà alla Juventus dire qualcosa, fare qualcosa, dare un’alternativa alla società blucerchiata.
Problemi caratteriali, comportamentali. La Sampdoria gli avrebbe poi contestato una serie di mancanze di professionalità, dallo scarso impegno ai viaggi troppo frequenti verso Monaco e Milano, sottolinea anche il Secolo XIX.
Ma come non bastasse ci sono problematiche familiari. Il ragazzo ha perso il padre, l’unico a quanto pare che lo sapesse gestire nel 2019. Poi c’è la madre che non sta bene con la quale non avrebbe comunque un bel rapporto.
Problemi che quando si ha soli 19 anni sono enormi, difficili da superare. E come non bastasse l’attaccante ex Psv Eindhoven starebbe pensando di cambiare anche procuratore, lasciando Mino Raiola che negli ultimi giorni ha cercato di risolvere i mal di pancia del calciatore inviando a Genova un suo collaboratore, Josè Fortes Rodriguez. Una mossa che non avrebbe portato a niente.
https://www.instagram.com/p/CTP2FbqLFgt/
Calciomercato Sampdoria, Ihattaren non vuole più tornare. Cosa fa la Juventus?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero basta show. Così fai del male a D’Aversa e al tuo giochino
La Sampdoria da parte sua ritiene di non doversi rimproverare nulla, di aver fatto tutto il possibile per rendergli la vita a Genova più facile. Ma a quanto pare non è stato così. La colpa è riconducibile forse in una carattere difficile da gestire, motivo per il quale aveva avuto già diversi problemi nel Psv Eindhoven che alla fine non aveva fatto nulla per trattenerlo.
A Bogliasco si era presentato non pronto, con qualche chilo in più. Dopo un lavoro personalizzato D’Aversa lo aveva convocato come ventiquattresimo per la trasferta in casa della Juve, per poi mandarlo in tribuna. A Cagliari sarebbe invece andato probabilmente in panchina.
Un problema tattico ora per la Sampdoria che perde un giocatore su cui contava, un problema per la Juventus che ora dovrà capire cosa fare con il ragazzo. Non è da escludere che ora la società bianconera possa in qualche modo ‘risarcire’ Ferrero con un altro giocatore, un altro giovane interessante per la squadra blucerchiata….