skip to Main Content

Sampdoria, Damsgaard non ce la fa per Cagliari: le ultime sull’infortunio

di Matteo Palmisano
Ok SN24 Sampdoria Damsgaard

Mikkel Damsgaard non ci sarà a Cagliari: il talento della Sampdoria è tornato con un infortunio alla coscia sinistra e a breve sarà visitato dal dottor Baldari

Anche in questa sosta per le Nazionali la Sampdoria paga dazio. Durante quella di settembre era stato Albin Ekdal a tornare acciaccato dal ritiro con la Svezia, mentre in questa è toccato a Mikkel Damsgaard. Il talento blucerchiato si è fatto male durante il primo tempo della gara tra la sua Danimarca e l’Austria.

Si dovrebbe trattare di un problema al flessore della gamba sinistra. Damsgaard, infatti, a seguito di un contrasto con un avversario, martedì è uscito dal campo toccandosi la coscia. Non lasciando, quindi, presagire nulla di buono. La buona notizia per la Sampdoria è che il giocatore dovrebbe essersi fermato in temo, limitando quindi i danni.

Sampdoria, Damgaard visitato dal dottor Baldari

calciomercato cagliari sampdoria cherubini nedved damsgaard

Sampdoria, Damsgaard non ce la fa per Cagliari: le ultime sull’infortunio

LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa perde Chabot per Cagliari?

La sua presenza a Cagliari è impossibile, ma dovrebbe essere già disponibile per la partita di venerdì 22 ottobre in casa con Lo Spezia. Almeno, questo è ciò che filtra dalla Sampdoria anche se, come riporta Repubblica, si tratta di notizie basate su informazioni ricevute dalla nazionale danese. Damsgaard, infatti, è tornato mercoledì sera a Genova e oggi (giovedì 14 ottobre, ndr), sarà visitato dal dottor Baldari. L’ipotesi, quindi, che non sia nulla di grave arriva dalle rassicurazioni ricevute dalla Danimarca, con la Sampdoria che spera possa trattarsi solo di un piccolo risentimento.

Lo stop per Damsgaard arriva in un momento delicato della stagione. Il danese non sta brillando con la maglia della Sampdoria, mentre in nazionale pur senza goal e assist, ha offerto buone prestazioni. D’Aversa spera, quindi, che possa saltare solo Cagliari per poi averlo al meglio per il derby con Lo Spezia.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top