skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: nuove conferme su Luca Pellegrini

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Pellegrini Juventus

Arrivano nuove conferme sulle indiscrezioni di calciomercato che vedono la Sampdoria interessata a Luca Pellegrini della Juventus

Ci aveva già pensato in estate la Sampdoria, ma il club di Massimo Ferrero ha dovuto rivedere i suoi piani. Luca Pellegrini piaceva ai blucerchiati e piace tutt’ora in vista della prossima sessione invernale. Il terzino, infatti, sta trovando pochissimo spazio agli ordini di Massimiliano Allegri che gli preferisce Alex Sandro e Mattia De Sciglio.

Gennaio si avvicina e l’ex Roma e Cagliari potrebbe cambiare ancora una volta maglia, sempre se avrà cambiato idea. In estate la Samp ci aveva provato, lo abbiamo già scritto, ma il giocatore rifiutò ogni possibile destinazione, convinto di potersi giocare le sue carte in bianconero.

Sampdoria, l’asse di calciomercato con la Juventus

Calciomercato Sampdoria: nuove conferme su Luca Pellegrini

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Mourinho pensa a Bereszynski

Una pista, quella blucerchiata, rilanciata dal Corriere di Torino, che puntualizza come la partenza del calciatore sia molto probabile nel prossimo futuro. Ma la Sampdoria non è l’unica squadra sulle tracce dell’esterno, che piace anche al West Ham. Le motivazioni dell’interesse della società blucerchiata sono da ricondurre al rendimento di Nicola Murru, che ha fatto il suo esordio sotto la guida di Roberto D’Aversa proprio contro la Juventus a Torino.

Rendimento che non soddisfa e su di lui i dubbi erano tanti anche in estate, ma non è partito. Non tanto per volontà della società di Corte Lambruschini, quanto per le offerte mai pervenute.

Una trattativa, quella per Luca Pellegrini, che potrebbe essere agevolata dagli ottimi rapporti tra Juventus e Sampdoria. Un nuovo prestito magari, da Torino a Genova, come hanno fatto quest’estate Radu Dragusin e Mohamed Ihattaren. Entrambi nuovi arrivi a Bogliasco entrambi arrivati dal club bianconero.

Una nuova sinergia di mercato che Daniele Faggiano sarebbe pronto a sfruttare in vista di gennaio. Senza dimenticare le parole del presidente Ferrero a mercato chiuso. Quando parlava di due giovani già individuati per la sua Sampdoria.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top