skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Mourinho pensa a Bereszynski

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Mourinho Bereszynski

Si muove in uscita il calciomercato della Sampdoria: Josè Mourinho per la sua Roma starebbe pensando a Bartosz Bereszynski. Un’idea che piace anche a Ferrero…

Dopo l’Inter (qualche anno fa…) ora c’è la Roma. C’è un club di Serie A pronto a prendere Bartosz Bereszynski. Un affare già possibile a gennaio fosse per Josè Mourihno che stima il giocatore, che sarebbe pronto ad allenare.

Quello del terzino destro è uno dei ruoli sul quale Tiago Pinto sta lavorando ormai da tempo, visto che Reynolds lascerà la Capitale. Il profilo ricercato dal general manager giallorosso sembra essere proprio quello di un giocatore d’esperienza in grado di fdare il cambio al titolare Karsdorp.

E così dopo i nomi di Mazraoui e Pedersen, arriva quello di Bereszynski, 29enne esterno blucerchiato e della nazionale polacca che piace anche al tecnico portoghese. Un giocatore che la Sampdoria di Massimo Ferrero è disposto a cedere…

La Sampdoria valuta Bereszynski più di 5 milioni di euro

Calciomercato Sampdoria, Mourinho pensa a Bereszynski

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano segue con interesse Rivas

La Sampdoria è pronta a privarsi del prorprio giocatore ma solo davanti a una cifra superiore ai 5 milioni di euro. Si parla di 6 milioni. Cifra poco trattabile per il club di Corte Lambruschii considerato che Bere ha ancora un anno di contratto prima di potersi liberare a parametro zero.

Dalla Roma in cambio potrebbe arrivare un giovane da lanciare. In estate dai giallorossi è già arrivato il giovane Riccardo Ciervo

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top