skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Faggiano segue con interesse Rivas

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Faggiano Rivas

Calciomercato Sampdoria, Daniele Faggiano continua a seguire da vicino Rigoberto Rivas. L’attaccante dell’Honduras e della Reggina piace a tanti club europei

Il desiderio di gennaio della Sampdoria si chiama Rigoberto Rivas. Almeno secondo quanto riporta La Gazzetta del Sud, il direttore sportivo Daniele Faggiano avrebbe bussato ancora alla porta della Reggina dopo averlo già fatto la scorsa estate.

Non si può ancora parlare di trattativa ma la società blucerchiata è pronta a farlo se la richiesta da parte del club calabrese per il nazionale dell’Honduras a gennaio resterà sulla cifra di due, tre milioni di euro.

Su Rivas non c’è solo la Sampdoria. Faggiano deve battere la concorrenza…

Calciomercato Sampdoria, Faggiano segue con interesse Rivas

LEGGI ANCHE Sampdoria, auguri Briegel per i suoi 66 anni

Su Rigoberto Rivas non c’è solo l’interesse della Sampdoria che sul giovane trequartista capace di operare largo anche a sinistra vede un prospetto dal futuro interessante.

La lista per arrivare al giocatore, dopo le sue ultime convincenti prestazioni in serie B si starebbe allungando. E così dopo gli  interessamenti di Rapid Vienna e Udinese, nelle ultime ore si sarebbe aggiunto un ricco club cinese che a livello economico potrebbe mettere sul piatto una cifra irrinunciabile sia per Rivas che per la Reggina. Ma la Serie A è l’obiettivo dichiarato del giovane attaccante…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top