skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero chiama i tifosi al Ferraris. Il suo appello

di Francesco Tonelli
Cessione Sampdoria Vidal

Ferrero sempre più attivo per la riapertura degli stadi, stavolta l’appello è per i tifosi della Sampdoria: “Tornate al Ferraris”. Ecco la dichiarazione completa.

Continua la lotta del patron della Sampdoria, Massimo Ferrero, per la riapertura totale della capienza degli impianti sportivi. Negli ultimi giorni il Viperetta si è lasciato andare a più di una dichiarazione in cui si appellava direttamente al Governo, a Palazzo Chigi o alla Lega Calcio.

L’ultima, in ordine di tempo, di queste dichiarazioni è quella rilasciata al Secolo XIX, in cui Ferrero tira in ballo un’altra componente del mondo del calcio: i tifosi. In particolare i suoi tifosi, quelli della Sampdoria, in merito ad uno sperato ritorno dei colori blucerchiati sugli spalti del Ferraris.

La riapertura al 100% della capienza è una battaglia comune che Ferrero vuole combattere insieme ai tifosi sampdoriani. Per questo il presidente della Sampdoria chiede a gran voce il ritorno al Ferraris dei supporters blucerchiati:

́Lo so che detto da me non farà loro cambiare idea ma continuo a dire che senza i nostri tifosi la squadra ne risente, per questo mi auguro che tornino presto a sostenerci dal vivo. Io sono stato tra i primi a caldeggiare la riapertura al 100% dopo il Green pass, per questo insisto perché tornino e se vogliono lamentarsi lo facciano con chi decide a Palazzo Chigi, non col sottoscritto che la pensa come loro e lotta perché possano tornare tutti a tifare.

Sampdoria, Ferrero incalza sulla riapertura: “75% sta bene a Inter e Milan. Al Ferraris i miei Ultras non ci stanno”

Calciomercato bentnacur Sampdoria Ferrero Thorsby
Sampdoria, Ferrero chiama i tifosi al Ferraris. Il suo appello

LEGGI ANCHE: Sampdoria, caso Osti, Ferrero contro Grassani: “Troppe parole…”

E l’appello di Ferrero ai tifosi della Sampdoria per il ritorno allo stadio si unisce a quanto già detto alla trasmissione L’aria che tira su La7, in onda il venerdì mattina:

Questa scelta può servire a Milan e Inter, perchè San Siro ha 80 mila spettatori. Io a Marassi ho una capienza da 30 mila persone. ma perchè non apriamo al 100%? Io ho gli ultras che sono 8 mila, la gradinata per ora non li conterrebbe tutti e non vengono perchè vogliono essere uniti. Io chiedo loro perchè si lamentano con me, ma andate a Palazzo Chigi no? Che cosa cambia 75% o 100%? Se qualcuno me lo dice. Dico solo una cosa. Adesso viene l’inverno e avremo più contagi, perchè siamo al chiuso. Io mi interesso degli stadi e siamo all’aperto

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top