Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Gabbiadini torna sul campo. Le sue condizioni
    News

    Sampdoria, Gabbiadini torna sul campo. Le sue condizioni

    Allenamento di vigilia per la Sampdoria in vista della gara con il Napoli: migliorano le condizioni di Manolo Gabbiadini, fuori dalla sfida con il Milan
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano22 Settembre 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Manolo Gabbiadini D'Aversa
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Allenamento di vigilia per la Sampdoria in vista della gara con il Napoli: migliorano le condizioni di Manolo Gabbiadini, fuori dalla sfida con il Milan

    In vista del difficile impegno contro il Napoli di giovedì 23 settembre, Roberto D’Aversa deve fare i conti con i giocatori ancora non al meglio della forma. La Sampdoria ha svolto nella mattinata della vigilia lavoro tecnico-tattico al Mugnaini che ha dato all’allenatore indicazioni importanti sulle condizioni degli infortunati.

    Sta procedendo il lavoro di recupero di Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria, dopo l’infortunio rimediato alla prima partita contro il Milan, sta cercando di recuperare per rientrare al meglio la prima settimana di ottobre. Il percorso di recupero, svolto quest’oggi (mercoledì 22 settembre, ndr) anche sul campo, come riportato dalla Sampdoria, è segno che i tempi per un ritorno in campo si stanno accorciando.

    Dopo la travagliata stagione scorsa, però, D’Aversa e il suo staff potrebbero essere cauti e, quindi, è da vedere se Manolo tornerà per l’ultima partita prima della sosta – il 3 ottobre con l’Udinese – p appena dopo – il 17 contro il Cagliari.

    Sampdoria, non solo Gabbiadini: le condizioni degli altri infortunati

    View this post on Instagram

    A post shared by Morten Thorsby (@mortenthorsby)

    Sampdoria, Gabbiadini torna sul campo. Le sue condizioni

    LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Napoli: D’Aversa ci vuole credere. Le parole

    Intanto prosegue il recupero anche dei vari Ronaldo Vieira, Mohamed Ihattaren e Valerio Verre. I primi due devono ancora esordire in questa stagione con la Sampdoria, mentre il secondo è alle prese con le fisioterapie dopo l’infortunio rimediato prima della sfida di Empoli.

    Diversa, infine, la questione relativa a Morten Thorsby. Il centrocampista norvegese ha ripreso subito a lavorare con i compagni, ma, come affermato qui dallo stesso D’Aversa, contro il Napoli potrebbe finire in panchina. Anche perché domenica c’è la partita delicata di Torino contro la Juventus.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Tuttosport: Matteo Manfredi sempre più in difficoltà. Ecco perché

    16 Settembre 2025

    Sampdoria, ancora problemi in porta: l’alternanza Ghidotti-Coucke non convince. E Massimo Donati…

    16 Settembre 2025
    Probabile Formazione Sampdoria Cesena Secolo XIX Ferrari Pedrola Donati

    Sampdoria, Il Secolo XIX: Alex Ferrari salta anche il Monza? Le condizioni

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Como incanta con Nico Paz, poi spreca. Pari Genoa al 92'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Il Como incanta con Nico Paz, poi spreca. Genoa pareggia al 92'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • L'ultima moda di Luis Enrique, metà gara in tribuna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Serie A: Audero para tutto e la Cremonese pareggia a Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15
    • Calcio: Verona-Cremonese 0-0
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-15




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.