skip to Main Content

Salernitana, scelta la data per la cessione

di Valerio Sabatini

Ecco le ultime notizie sulla cessione della Salernitana: è stata scelta la data per l’acquisto del club. Ecco i dettagli

A che punto è la cessione della Salernitana? La società campana non è più nelle mani di Claudio Lotito, lasciata in mano ai Trustee figure incaricate della gestione del club fino alla cessione definitiva. Sono arrivati nuovi interessamenti.

Soggetti che hanno già manifestato interesse all’acquisto del club, come riporta il portale Calcio e Finanza. Inoltre sono state già prodotte le relative dichiarazioni di indipendenza e confidenzialità: i documenti necessari alla preliminare due diligence della società.

Cessione Salernitana, ecco cosa sappiamo

Salernitana, scelta la data per la cessione

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Napoli, D’Aversa spedisce Thorsby in panchina?

Proposte ‘irrevocabili di acquisto di partecipazioni sociali’ e accettate solo nel caso in cui ricorrano le condizioni poste dai trustee. Stabilita anche la data del prossimo termine di presentazione delle offerte irrevocabili: il 30 settembre 2021.

Approntata anche una data room al fine di condividere, anche con i soggetti che hanno già manifestato interesse, i documenti necessari alla preliminare proprio delle due diligence del club.

Una gara privata tra due o più offerenti sarà indetta solo in un caso: quando saranno ricevute due o più offerte entro il termine prestabilito. Con l’offerta più alta ricevuta come prezzo base e rilancio minimo pari all’3% del prezzo base della gara, nei modi, termini e condizioni che saranno comunicati agli offerenti.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top