skip to Main Content

Sampdoria, Vieira torna in gruppo: un nuovo acquisto per D’Aversa?

di Matteo Palmisano
Calciomercato D'Aversa Sampdoria Ronaldo Vieira Sheffield

Vieira è tornato a lavorare con i compagni e ha svolto una parte di allenamento con il gruppo: per la Sampdoria di D’Aversa può essere un nuovo acquisto

In vista della partita contro l’Empoli, Roberto D’Aversa continua a valutare le condizioni degli infortunati. Manolo Gabbiadini dovrebbe aggregarsi al gruppo tra circa dieci giorni, mentre Albin Ekdal viene monitorato continuamente per capire se potrà essere a disposizione. Finalmente, però, è rientrato in gruppo anche Ronaldo Vieira.

Il centrocampista classe 1998, sfumato il suo passaggio allo Sheffield, potrebbe rivelarsi potenzialmente un nuovo acquisto della Sampdoria di D’Aversa. A causa dei continui problemi fisici, infatti, non è ancora mai stato disponibile e dopo tre partite fuori il suo ritorno, anche se parziale, con i compagni è senza dubbio una buona notizia.

Sampdoria, D’Aversa può contare anche su Ronaldo Vieira

Sampdoria, Vieira torna in gruppo: un nuovo acquisto per D’Aversa?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Dragusin naturalizzato italiano? Le parole dell’agente

Difficile, ora, capire se potrà quantomeno essere convocato contro l’Empoli, ma almeno D’Aversa sa che per le gare successive Ronaldo Vieira può iniziare a entrare nelle rotazioni. In mezzo, infatti, complici anche i problemi di Ekdal, il tecnico per ora ha a disposizione completa solo Thorsby e Adrien Silva, con Adkildsen da far entrare a gara in corso. Avere, in futuro, la presenza del classe 1998 potrebbe rendere meno complicate le scelte del tecnico.

Dopo una stagione difficile con solo 5 presenze al Verona, Vieira non era tornato per restare. Le sue condizioni fisiche precarie, però, hanno indotto lo Sheffield a tirarsi indietro all’ultimo momento e così D’Aversa si è ritrovato con un giocatore in più. Smaltito l’infortunio può iniziare il suo reintegro prima nei convocati poi nelle rotazioni in campo.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="50167" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top