Clima disteso in casa Sampdoria con il presidente Massimo Ferrero tornato a Bogliasco a far visita a squadra, tecnico e dirigenti tra sorrisi e battute
Massimo Ferrero torna a Bogliasco. Visita di cortesia alla squadra, a Roberto D’Aversa e ai due dirigenti: da Daniele Faggiano a Carlo Osti fino a Giovanni Invernizzi tornato a Genova dopo l’addio di Riccardo Pecini.
Una visita di cortesia alla sua Sampdoria, una di quelle che fanno piacere, soprattutto quando le cose vanno bene. La classifica dice due punti ma considerato calendario e gioco c’è da essere soddisfatti. E per questo Ferrero ha distribuito sorrisi, battute e selfie a tutti i presenti.
Un clima positivo, che fa bene a tutto l’ambiente in vista della trasferta di Empoli. Ma non bisogna nemmeno esagerare…
Roberto D’Aversa si sta dimostrando un tecnico capace e concreto
Sampdoria, Ferrero torna a Bogliasco tra sorrisi e battute
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gabbiadini si scalda: ecco quando rientra
Per fortuna c’è Roberto D’Aversa che ha voluto fortemente venire a Genova. Ha voluto fortemente avere in mano questa squadra. E questo per il momento è risultato più che positivo contro tre squadre che un anno fa lo hanno preceduto e non di poco in classifica e con cui oggi ha giocato a viso aperto, rispondendo colpo su colpo…
Intanto sul campo Mugnaini sotto gli occhi presidenziali la Sampdoria ha proseguito la preparazione in vista della trasferta di Empoli. Lavoro con il gruppo per Albin Ekdal, percorso di recupero per Manolo Gabbiadini che ha fissato la data del suo rientro…