skip to Main Content

FOTO e VIDEO- Sampdoria-Inter, gli Ultras infiammano le vie di Marassi

di Francesco Tonelli

Gli Ultras della Sampdoria cantano e caricano la squadra fuori da Marassi prima della sfida contro l’Inter. Le immagini del corteo.

La nostra non è una protesta, ma una presa di posizione” urlano gli Ultras della Sampdoria fuori da Marassi, a poche ore dall’inizio del match contro l’.Inter E va sottolineato: fuori da Marassi. Dentro gli Ultras non entrano. Ma fanno sentire il loro caldo sostegno alla squadra e alla piazza a pochi metri dall’ingresso del settore dei Distinti, in corso De Stefanis.

Un appuntamento programmato per far sentire la loro vicinanza alla squadra, appena prima di una partita importante. Sampdoria-Inter è una sfida delicata e gli Ultras hanno voluto dimostrare di essere vicini ai giocatori blucerchiati, nonostante tutto.

FOTO – Sampdoria-Inter, gli Ultras infiammano le vie di Marassi

LEGGI ANCHE: FOTO – Sampdoria, Genova si colora nuovamente di blucerchiato

La Sampdoria di Roberto D’Aversa si appresta ad affrontare i campioni d’Italia in carica, in una sfida importante giocata tra le mura di Marassi. Potrebbero essere i primi tre punti in campionato per i blucerchiati e, contro un avversario così, il fattore casa rappresenta un valore aggiunto.

Questo gli Ultras lo sanno, ma la loro presa di posizione è forte. Anche a costo di dover restare a sostenere la propria squadra in mezzo ad una strada, senza il profumo e i colori della Gradinata Sud.

FOTO – Sampdoria-Inter, gli Ultras infiammano le vie di Marassi

Così, nell’attesa di un ritorno in grande stile sugli spalti di Marassi, i tifosi della Sampdoria cantano, saltano e battono le mani fuori. Danno spettacolo con i loro colori magici e le loro voci, aspettando l’arrivo del pullman della squadra per caricare gli uomini di D’Aversa in vista della partita.

E quando il pullman della Sampdoria è arrivato a Marassi  è stato investito dal calore dei tifosi che lo hanno aspettato e scortato fin quasi all’interno dello stadio. In questa situazione così strana, gli Ultras rimangono accanto alla squadra alla loro maniera, come sanno fare.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top