Calciomercato Sampdoria, gli avvocati di Caprari scrivono a Ferrero. Attaccante reintegrato in rosa in attesa degli ultimi giorni di trattative in uscita?
In Casa Sampdoria c’è da risolvere il caso Gianluca Caprari. L’attaccante di Roberto D’Aversa è rimasto fuori dall’ultima convocazione. Si è allenato da solo, lontano dai suoi compagni di squadra. Una forzatura quella della società di Massimo Ferrero per mandare un messaggio forte al giocatore e al suo entourage dopo il rifiuto di rinnovare e spalmare il suo ricchissimo contratto da un milione di euro.
Come scrive però il Secolo XIX, dopo un paio di giorni nei quali si è allenato da solo Caprari è sceso in campo nella partitella del martedì undici contro una squadra giovanile che D’Aversa ha organizzato per chi è stato meno utilizzato con il Milan: Ferrari, Tonelli, Chabot (che ha preso una botta proprio all’ultima azione), Murru, Depaoli, Askildsen, Silva, Trimboli, Verre e appunto l’attaccante ‘ribelle’.
Ma perché Gianluca Caprari è tornato in campo con i suoi compagni? Forse per l’infotunio di Manolo Gabbiadini? Ma a pensare si potrebbe dire che Caprati è tornato in campo perché la Sampdoria ha ricevuto una lettera dai suoi legali, che ne chiedevano il reintegro. Detto, fatto. anche se la rottura sembra inevitabile.
Calciomercato Sampdoria, Caprari potrebbe andare al Torino
Calciomercato Sampdoria, gli avvocati di Caprari scrivono a Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, più calcio in una sera con D’Aversa che in un anno di Ranieri
Per Gianluca Caprari saranno decisivi i prossimi giorni per capire se “il suo reintegro riguarderà esclusivamen- te gli allenamenti oppure se Ferrero e i suoi dirigenti cambieranno politica, rimettendolo a disposizione di D Aversa anche per la sfida con il Sassuolo”.
La differenza potrebbe farla sicuramente il mercato. Per Caprari non mancano gli interessamenti. C’è quello della Salernitana, c’è quello del Torino e anche del Sassuolo che potrebbe prenderlo in una sorta di scambio con Gianluca Scamacca, che tornerebbe a Genova con la maglia giusta.
Un affare possibile ma solo con la sua uscita. Senza la Samp avrebbe sempre il solito problema di liquidità…