Vacanze finite per Mikkel Damsgaard tornato a Genova, alla Sampdoria ma per retarci?. Le voci di calciomercato sul danese non si placano…
Mikkel Damsgaard è tornato a Bogliasco. È tornato ad allenarsi dopo un periodo di vacanza, dopo aver vissuto da protagonista l’ultimo itinerante campionato d’Europa con la sua Danimarca.
Partite, pretazioni e goal da applausi che lo hanno messo al centro di tante voci, o semplici indiscrezioni di mercato, facendo lievitare verso l’alto il suo prezzo di acquisto. Ora la Sampdoria lo valuta almeno 30 milioni di euro.
Una cifra importante che potrebbe cambiare il bilancio blucerchiato, che potrebbe far decidere al presidente Massimo Ferrero di rinunciare solo a lui e a nessun altro pezzo pregiato dell’undici di D’Aversa.
La domanda oggi è questa: Mikkel Damsgaard è tornato a Genova per restare o andare via? Sicuramente D’Aversa lo vorrebbe ancora allenare, lo vorrebbe vedere in campo dalla propria parte con un modulo perfetto per le sue caratteristiche.
Tante voci ancora nessuna offerta alla Sampdoria per Damsgaard
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è tornato per restare? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Alberto Bosco: le parole dell’uomo dei conti di Ferrero
Le voci come detto non sono mancate, le indiscrezioni di calciomercato nemmeno. Anche il Real Madrid e il Barcellona avrebbero pensato a lui. Poi la Premier League e in Italia solo l’Inter ci aveva provato, già un anno fa, prima della crisi di Suning. Crisi irriversibile a quanto pare…
E così il calciomercato della Sampdoria con l’arrivo di Faggiano ruota intorno a lui, alla sua permanenza, quella che si augurano i tifosi o alla sua partenza.
Di sicuro non verrà svenduto. Quello non sembra proprio essere l’intenzione di Ferrero che sa di avere in mano un assegno circolare e che con questo campionato che giocherà da protagonista assoluto, non come successo con Ranieri, potrà vedere sicuramente aumentata la valutazione del giocatore.
Ora però D’Aversa sicuramente se lo può godere ancora per un po’…
Calciomercato Sampdoria, Damsgaard è tornato per restare? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Marca: il Barcellona si ricompra Pedrola