skip to Main Content

Jamie Dinan vince l’NBA con i suoi Milwaukee Bucks – l’analisi di Tifosy (Vialli)

di Gabriele Frassanito

Jamie Dinan vince l’NBA con i suoi Milwaukee Bucks – l’analisi di Tifosy (Vialli). Il miliardario americano aveva trattato la Sampdoria nel 2019

“Chissà dove avrebbe portato la Sampdoria…” Quanti tifosi blucerchiati hanno fatto questo pensiero dopo aver saputo che i Milwaukee Bucks hanno vinto l’NBA dopo oltre 50 anni?

La squadra di basket di proprietà di Jamie Dinan ha infatti trionfato 105 a 90 nella decisiva gara 6 della finale NBA contro i Phoenix Sun. Dinan nel 2019 era stato in trattativa con Massimo Ferrero per acquistare la Sampdoria, insieme ad Alex Knaster e soprattutto a Gianluca Vialli.

Proprio Tifosy, la società di consulenza del nostro Luca (Tifosy in rosso: Gianluca Vialli perde oltre un milione di euro; Tifosy, svelati i soci di Vialli e Zanetton: tanti gli italiani. Ecco i nomi; Tifosy, Vialli e Zanetton sbarcano in Italia: buone notizie per la Sampdoria?), ha postato su instagram un’interessante analisi che mostra come il valore delle due finaliste NBA

Jamie Dinan vince l’NBA con i suoi Milwaukee Bucks – l’analisi di Tifosy (Vialli)

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Damsgaard per Bernardeschi fantacalcio o realtà? Le ultime

La franchigia di Jaimie Dinan in 10 anni ha sestuplicato il proprio valore, passando da 258 milioni di dollari  (2011) ad oltre 1,6 miliardi di dollari. Anche l’altra finalista ha fatto un balzo notevole, quadruplicando il proprio valore: da 411 milioni di dollari a 1,7 miliardi di dollari.

L’NBA non è la Serie A, ma vista l’impresa dei Bucks è legittimo chiedersi dove sarebbe oggi la Sampdoria di Dinan, Vialli e Knaster…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="46425" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top