skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Damsgaard per Bernardeschi fantacalcio o realtà? Le ultime

di Valerio Sabatini

Bernardeschi alla Sampdoria e Damsgaard alla Juventus, ecco gli ultimi aggiornamenti sull’ultima voce di calciomercato

Si torna a parlare di Mikkel Damsgaard e di calciomercato. Sembravano essere sparite tutte le pretendenti al giovane talento della Sampdoria. Nessuna offerta dalle parti di Corte Lambruschini e qualche timido sondaggio, nulla di più.

La Juventus però a sorpresa è tornata alla carica per il danese. Sarebbe andato in scena anche un primo incontro esplorativo, secondo quanto riporta telenord. Un primo contatto dove Massimo Ferrero ha fatto il prezzo del ragazzo: almeno 35 milioni di euro.

Sembrava che l’interesse della squadra bianconera fosse scemato con l’addio di Fabio Paratici. Invece per tutta risposta la società del presidente Andrea Agnelli sarebbe pronta a mettere sul piatto il cartellino di Federico Bernardeschi. Non è ancora chiara la formula con la quale i bianconeri spedirebbero temporaneamente l’ex-Fiorentina verso Bogliasco né su eventuali diritti di riscatto o controriscatto.

Damsgaard: Bernardeschi alla Sampdoria, l’incognita economica

 

Calciomercato Sampdoria: Damsgaard per Bernardeschi fantacalcio o realtà? Le ultime

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il rinnovo di Adrien Silva: dipende da Ferrero

Inoltre la Juventus sarebbe disposta a coprire buona parte dell’ingaggio del giocatore, che guadagna 4 milioni netti stagione, cifra assolutamente fuori portata per le casse blucerchiate. Bernardeschi è in scadenza di contratto nel 2022, ma resta da capire se il giocatore accetterà Genova come nuova tappa della sua carriera.

Ha vinto l’Europeo con Roberto Mancini in panchina l’esterno, ma la sua annata con la Juventus non è stata delle migliori. Come ha spiegato lo stesso calciatore al termine della sfida con l’Inghilterra, la finale di Wembley.

Un periodo duro e difficile per stessa ammissione di Bernardeschi, che nonostante il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina sembra essere fuori dai piani della Juventus. Chiuso da Federico Chiesa e Dejan Kulusevski il futuro sembra essere lontano da Torino.

Che l’affare possa andare in porto? Dipende da Massimo Ferrero, se accetterà o meno l’offerta bianconera e se Bernardeschi darà il suo assenso per passaggio in blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top