Mikkel Damsgaard è il pezzo pregiato della rosa della Sampdoria: il Tottenham non lo molla, ma Ferrero parte da 35 milioni per lasciarlo andare in questo calciomercato
Il nome più discusso del calciomercato della Sampdoria è senza dubbio quello di Mikkel Damsgaard. Il grande europeo disputato con la maglia della Danimarca ha aumentato le attenzioni sul baby talento blucerchiato che, già nel corso della stagione, aveva impressionato le grandi d’Europa.
Come scritto qui (Calciomercato Sampdoria: Massimo Ferrero non venderà Damsgaard sotto una certa cifra) il presidente, per ora, non ha ancora ricevuto offerte ufficiali. Il presidente si frega le mani pensando alla possibile plusvalenza e ha intenzione di partire da una richiesta di 35 milioni. Una cifra che consentirebbe alla Sampdoria di sistemare il bilancio e di rivendere il giocatore a un prezzo quasi cinque volte superiore rispetto a quello d’acquisto.
Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Tottenham per Damsgaard
Calciomercato Sampdoria, il Tottenham pronto all’affondo per Damsgaard
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Colley arriva in ritiro, ma l’Inghilterra lo chiama
Secondo le voci di mercato ci sarebbero stati sondaggi di Real e Barcellona, ma la squadra da temere maggiormente è il Tottenham. Gli Spurs, ormai rassegnati a perdere Harry Kane, con la cessione dell’attaccante avrebbero i soldi per affondare il colpo. Seguono Damsgaard da tempo, da quando l’allenatore era José Mourinho, e con Fabio Paratici direttore sportivo la musica non è cambiata.
La società inglese, stando a Repubblica, avrebbe addirittura già pronta un’offerta da 25 milioni di euro. Il telefono di Ferrero non è ancora squillato, ma, di certo, gli Spurs dovranno fare di meglio per portare a Londra il talento danese.