skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Pezzella fa il punto sul giocatore

di Valerio Sabatini
Sampdoria Calciomercato Pezzella

Il procuratore di Giuseppe Pezzella ha parlato delle voci di calciomercato sul Milan e la Sampdoria per il suo assistito

Parla l’agente di Giuseppe Pezzella. Il terzino del Parma infatti è al centro di diverse voci di calciomercato, prima accostato al Milan poi alla Sampdoria, alla ricerca di un esterno sulla fascia sinistra.

Mario Giuffredi il suo procuratore ha parlato ai microfoni di Radio Marte, all’interno del programma ‘Si gonfia la rete’. Parole che hanno dato nuovi spunti e hanno svelato come attualmente una delle due squadre si sia defilata. Ecco le sue parole.

Il Milan? Eravamo davvero vicino al trasferimento in rossonero per Pezzella. Loro però hanno fatto un’altra scelta per quel ruolo, hanno preferito Ballo-Touré dal Monaco. Adesso il mercato è è un grande mortorio. Il rischio maggiore è che non si faccia nulla, oppure che si possa fare tutto negli ultimi giorni della sessione estiva. In questo caso o fai scelte pessime oppure fai la guerra.

Pezzella reintegrato nella rosa del Parma

Calciomercato Sampdoria, l’agente di Pezzella fa il punto sul giocatore

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il rinnovo di Adrien Silva: dipende da Ferrero

Il Milan quindi si è defilato, definitivamente. Alte scelte di mercato che avvantaggiano la Sampdoria, non menzionata dal procuratore forse anche per mantenere un minimo di riserbo sulla possibile trattativa. Anche se le parole di Giuffredi fotografano alla perfezione una realtà che è segnata dal Covid. Un mercato difficile con pochi soldi dove a fare la differenza saranno le idee. Lo aveva anticipato mesi fa anche Carlo Osti.

Pezzella intanto è stato reintegrato nella rosa del Parma che si sta allenando in ritiro agli ordini di mister Enzo Maresca. Una scelta che potrebbe anche suonare come un campanello d’allarme in ottica Sampdoria e mercato. E’ anche vero però che per accelerare le operazioni si attenda l’arrivo di Daniele Faggiano.

Per Pezzella però la Sampdoria ha una concorrente in meno.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top