Calciomercato Sampdoria, l’esterno sinistro Fabio Depaoli è finito nel mirino di un club di serie A che lo potrebbe avere assieme a Federico Bonazzoli.
La Sampdoria sta svolgendo il ritiro estivo e questo pomeriggio andrà in scena la seconda amichevole dopo quella contro la Nuova Camunia. L’avversario di oggi sarà il Castiglione. Presente anche il Presidente Massimo Ferrero che assieme al direttore dell’area tecnica Carlo Osti, avranno un occhio per il campo e un orecchio sul calciomercato. Le trattative stanno entrando nel vivo e si pensa a fare cassa.
Alcuni calciatori della Sampdoria hanno delle richieste e nella lista, nelle ultime ore, si è aggiunto anche il nome di Fabio Depaoli. Non è certo la prima volta che si parla di una sua possibile partenza da Genova, ma l’interesse della Salernitana sembra un po’ più concreto. La Salernitana, dopo lo sblocco della Federazione e la conferma della Serie A ha avviato il suo mercato e ha già preso Jaroszynski per la fascia sinistra.
Calciomercato Sampdoria, Depaoli e Bonazzoli potrebbero andare alla Salernitana

LEGGI ANCHE Sampdoria, D’Aversa perde la pazienza con Leris. Il retroscena
Sistemato il lato sinistro del campo adesso è necessario rinforzare quello destro. E Fabio Depaoli potrebbe essere la pedina giusta da inserire. I contatti fra il club campano e la società di Corte Lambruschini sono già avviati in quanto c’è in ballo anche il futuro dell’attaccante Federico Bonazzoli. Quest’ultimo è dato per partente e Salerno potrebbe essere la sua destinazione.
Un addio in coppia quello di Bonazzoli e Depaoli che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane. A riportarlo è Il Mattino. Attualmente Depaoli ha un contratto con la Sampdoria fino al giugno 2024 e il suo valore di mercato è di 3,5 milioni di euro. Depaoli, classe 1997, è rientrato a giugno dopo la scadenza del prestito con il Benevento, dove ha giocate 15 partite senza mai andare in gol.