skip to Main Content

Sampdoria: Ribery chiama Marangon solo per il compleanno?

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Frank Ribery Ferrero

Franck Ribery ha chiamato il team manager della Sampdoria, Alberto Marangon per il suo compleanno, ma si tratta soltanto di questo?

Un siparietto social, tra Franck Ribery e Alberto Marangon, il team manager della Sampdoria. Un video chiamata da parte del calciatore francese al dirigente blucerchiati. I due si sono conosciuti ai tempi della Fiorentina.

L’occasione per sentirsi è stat il compleanno di Marangon, ma potrebbe anche esserci dell’altro, magari non era soltanto una chiamata per fare gli auguri, magari il francese ha chiesto informazioni su Genova.

Sì perché il nome di Ribery è stato accostato al club di Massimo Ferrero nel recente passato, in ottica calciomercato dopo che il suo contratto con la Fiorentina non è stato rinnovato. Il trequartista infatti attualmente è un giocatore libero, senza vincoli di contratto con alcuna squadra.

Sampdoria: Ribery e la voglia di restare in Serie A

Sampdoria: Ribery chiama Marangon solo per il compleanno?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il rinnovo di Adrien Silva: dipende da Ferrero

Un giocatore di grande esperienza, di classe, pronto a chiudere la carriera da protagonista, regalando goal e giocate ai suoi tifosi. Un giocatore che in Serie A ha giocato 50 gare, ha segnato 5 reti, regalato 10 assist. Qualche infortunio di troppo l’hanno fermato per un po’, lo hanno condizionato ma ora sta bene e vuole tornare in campo.

Preferibilmente in Italia, sì perché avrebbe voluto giocare un’altra stagione con i viola, ma Rocco Commisso non è stato dello stesso avviso. E il nome di Ribery era stato fatto anche per la Sampdoria. Resta comunque da vedere che cosa ne pensa il prossimo direttore sportivo di Corte Lambruschini, Daniele Faggiano.

C’è anche un incognita legata alla parte economica perché Ribery a Firenze guadagnava 4 milioni di euro a stagione, a Genova dovrebbe scendere a due. Un compromesso sì, ma utile per restare in Serie A. Che la chiamata a Marangon sia stata solo per il compleanno?

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top