skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la tripletta di La Gumina non cambia il suo futuro

di Matteo Palmisano
OK Serie B Como La Gumina Empoli Ferrero Calciomercato Salernitana Calciomercato Sampdoria Honved

Nonostante la tripletta in amichevole il destino di La Gumina sembra segnato: in questo calciomercato dovrebbe lasciare la Sampdoria

Grande protagonista della prima uscita stagionale della Sampdoria è stato Antonino La Gumina. L’attaccante, schierato da Roberto D’Aversa come esterno del 4-2-3-1, è entrato nel secondo tempo, realizzando ben tre goal. Il test era poco attendibile, ma l’ex Empoli ha dimostrato voglia e carattere, anche se difficilmente basteranno a convincere i blucerchiati.

Con il ritorno di Gianluca Caprari e Federico Bonazzoli, il reparto offensivo conta ben sei elementi. Ai quali, poi, vanno aggiunti giocatori come Mikkel Damsgaard, Jakub Jankto, Valerio Verre, Antonio Candreva, che non sono attaccanti, ma che, con il 4-2-3-1, faranno parte del pacchetto offensivo. Qualcuno, quindi, deve partire.

Calciomercato Sampdoria, La Gumina tra Salernitana e Parma

Calciomercato Sampdoria, la tripletta di La Gumina non cambia il suo futuro

LEGGI ANCHE Sampdoria, Tonelli, Vieira e Falcone esclusi dall’amichevole: le loro condizioni

La Gumina, nonostante la tripletta, è il maggior indiziato al momento. I diciotto mesi alla Sampdoria sono stati un disastro, con appena un goal – peraltro in Coppa Italia – in sedici presenze. I discorsi con la Salernitana, al momento, sono ancora fermi come riportato qui (Calciomercato Sampdoria, La Gumina-Salernitana: tutto fermo. I dettagli), ma l’attaccante continua a piacere ai campani e non solo.

Il Parma di Enzo Maresca, grande protagonista nel mercato della serie cadetta, potrebbe farci un pensierino. L’operazione potrebbe andare in porto solo in prestito con diritto di riscatto, anche perché la Sampdoria chiede almeno cinque-sei milioni. 

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="46255" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top