skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Salernitana-La Gumina: tutto fermo. I dettagli

di Valerio Sabatini
OK Calciomercato.com Sampdoria La Gumina Fallimento

Il futuro di La Gumina potrebbe non essere alla Salernitana, queste le ultime notizie di calciomercato sull’attaccante della Sampdoria

Cerca rinforzi la Salernitana. La squadra neo promossa in Serie A è stata ammessa al massimo campionato di calcio italiano, dopo che la FIGC ha accettato il trust presentato dal presidente Lotito. E per affrontare al meglio la prossima stagione serviranno nuovi innesti.

Si pensa all’attacco e il nome che era emerso nelle ultime settimane era quello di Stefano Pettinari, attaccante che si è svincolato dopo l’esperienza di Lecce. L’ipotesi però è tramontata velocemente, sulla punta ci sono anche altre squadre.

Visti gli ultimi sviluppi di mercato si pensava che la Salernitana potesse decidere di virare con forza con Antonino La Gumina della Sampdoria.

Un altra ipotesi sul futuro di La Gumina

Calciomercato Sampdoria, Salernitana-La Gumina: tutto fermo. I dettagli

LEGGI ANCHE York ( Dinan) fa affari con Hoist (creditore Ferrero). Lo scenario

Proprio la conferma in Serie A della Salernitana poteva e potrebbe essere un incentivo in più per la punta blucerchiata. Antonino La Gumina è il principale indiziato a lasciare il club di Corte Lambruschini tra i giocatori del reparto offensivo. L’ex attaccante dell’Empoli ha deluso molto nei 18 mesi a Genova e non ha ripagato l’investimento fatto da Massimo Ferrero nel gennaio del 2020.

Secondo quanto riporta tuttosalernitana, però non ci sono aggiornamenti sulla pista di mercato che porterebbe La Gumina a Salerno. E con il passare delle settimane altre squadre sembrerebbero aver messo gli occhi sull’attaccante.

La Gumina infatti piace anche in Serie B, con il Parma di Enzo Maresca sulle sue tracce. Il calciatore inoltre conosce bene la Serie Cadetta, avendola giocata sia con la maglia del Palermo che con quelle di Empoli e Ternana. In 61 presenze nella serie cadetta sono arrivati 14 goal. Pochi, considerando che è un attaccante, ma certamente di più dei due fatti in 40 partite di Serie A.

Un’operazione che potrebbe andare in posto anche con la formula del prestito. Difficile pensare alla cessione a titolo definitivo. La Sampdoria per lui ha speso 6 milioni di euro e difficilmente Ferrero farà sconti.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="46188" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top