skip to Main Content

Sampdoria, Torregrossa: “D’Aversa? Me ne hanno parlato benissimo”

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria D'aversa

Ernesto Torregrossa, attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro di Ponte di Legno, anche di D’Aversa

Ha parlato ai microfoni di Sky Sport Ernesto Torregrossa. L’attaccante è in ritiro a Ponte di Legno con la Sampdoria e si è soffermato sulle sensazioni del precampionato, agli ordini del nuovo allenatore: Roberto D’aversa.

Siamo davvero entusiasti di ricominciare, non vedevamo l’ora. Si fatica ma siamo carichi per la nuova stagione. Il mister? Personalmente molti calciatori che ha allenato sono miei amici, mi avevano già parlato di lui.

Poi Torregrossa parla del ritiro, degli obiettivi della squadra. Protagonista ovviamente il gruppo. Dopo la vittoria dell’Italia a Euro2020, proprio grazie al collettivo.

Sampdoria: gli obiettivi di Torregrossa

 

Sampdoria, Torregrossa: “D’Aversa? Me ne hanno parlato benissimo”

LEGGI ANCHE York ( Dinan) fa affari con Hoist (creditore Ferrero). Lo scenario

Sono contento di come sia iniziato questo ritiro. Lavoriamo per essere pronti per l’inizio del campionato, ma anche per crescere come gruppo, spero che ci sia sempre più affiatamento tra di noi.

La conclusione è sugli obiettivi personali, inevitabilmente. Vuole una stagione diversa l’attaccante. L’ultima è stata contraddistinta dagli infortuni e dai problemi muscolari. Nonostante l’ottimo inizio in blucerchiato, con il goal all’esordio contro l’Udinese.

Il mio obiettivo? Spero di avere maggiore continuità rispetto all’anno passato. Non voglio farmi più male e dare tante gioie ai tifosi. Poi ovviamente tutti noi speriamo di tornare a giocare in uno stadio pieno, non vediamo l’ora.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

[ajax_load_more preloaded="true" preloaded_amount="30" container_type="div" single_post="true" single_post_id="46192" single_post_order="previous" single_post_target=".single-blog-article" post_type="post" pause_override="true" transition="none" single_post_taxonomy="category" scroll_distance="-1500"]
Back To Top