Ferrero e Corsi dopo Dionisi hanno smesso di parlare, conseguenze anche sul calciomercato per quanto riguarda Depaoli della Sampdoria
Le frizioni tra Sampdoria e Empoli hanno raffreddato anche il calciomercato. Massimo Ferrero ha inseguito a lungo quello che ormai è l’ex tecnico della società di Fabrizio Corsi. Inseguimento che però non ha portato a nulla, perché Alessio Dionisi ha scelto il Sassuolo.
Piaceva Fabio Depaoli alla squadra toscana neo promossa in Serie A, anche perché l’Empoli rischia di perdere Stefano Sabelli, sull’esterno c’è il Genoa. E il calciatore della Sampdoria sembrava potesse essere il sostituto ideale. Non sarà così.
Perché il gelo tra Ferrero e Corsi ha complicato inevitabile i rapporti tra i due club. Tanto che l’Empoli per la fascia destra starebbe valutando altri profili. C’è Claud Adjapong proprio del Sassuolo, che potrebbe arrivare in prestito come possibile indennizzo per Dionisi.
Niente Depaoli, l’Empoli pensa a Letizia
Calciomercato Sampdoria: gelo Corsi-Ferrero, ci rimette Depaoli
LEGGI ANCHE Trust Salernitana, la Sampdoria aiuta Lotito? Ferrero smentisce
Ma non solo, perché secondo quanto riporta pianetaempoli, anche il profilo di Gaetano Letizia del Benevento viene valutato. Nomi che allontanano ancora di più Fabio Depaoli dalla squadra toscana. Il calciatore della Sampdoria sembrava essere la prima scelta in vista della prossima sessione di mercato.
Depaoli a Empoli sembra però ormai una suggestione, un qualcosa di veramente lontano. Il presidente Corsi ha subito cercato altre alternative in quel ruolo. C’è poco voglia di sedersi al tavolo delle trattative con i blucerchiati in questo momento.
Rapporti tesi quindi, che influiranno anche sul mercato. Accordi tra le due società non sembrano essere plausibili e quindi si cercano altre strade e altri giocatori. Tutto questo per un nulla di fatto, perché l’Empoli ha perso il suo tecnico e al suo posto dovrebbe arrivare Aurelio Andreazzoli.
Mentre per la panchina della Sampdoria c’è sempre tanta confusione, con Massimo Ferrero che incontrerà nella prossima settimana Marco Giampaolo. E il Maestro, se tornerà a Genova, dovrà anche prendere una decisione proprio si Fabio Depaoli.