Il futuro di Riccardo Pecini e Carlo Osti alla Sampdoria è sempre avvolto nell’incertezza e spunta la suggestione Antonio Cassano
Ancora nessun rinnovo per Riccardo Pecini. Il responsabile dell’area scouting blucerchiata non sentirebbe Massimo Ferrero da una decina di giorni, secondo quanto riporta La Repubblica. Stesso destino anche per Carlo Osti, il direttore sportivo blucerchiato.
E le voci e le indiscrezioni sull’interesse dello Spezia s’intensificano. La società di Robert Platek, infatti, ha messo nel mirino proprio Riccardo Pecini per sostituire Mauro Meluso. Per lui sarebbe pronto un contratto e un incarico da direttore sportivo. La scelta sembra essere fatta, non vengono valutate alternative. Per ora però sembra che la priorità di Pecini sia la Sampdoria.
L’alternativa a Pecini
Sampdoria, Antonio Cassano al posto di Riccardo Pecini?
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Vidal conferma il piano di rientro di Farvem
Voci e indiscrezioni sullo Spezia come ci sono sulla società di Corte Lambruschini. Una suggestione a dire il vero, quella del ritorno a Genova di Antonio Cassano, da dirigente. Il talento di Bari Vecchia non ha mai nascosto le sue ambizioni e i suoi sogni, un volta appesi gli scarpini al chiodo.
Pensa a una carriera dietro alla scrivania, nel mondo del calcio e infatti nel dicembre 2019 si è diplomato come direttore sportivo. Passo fondamentale per realizzare le sue ambizioni. Potrebbe essere lui il dopo Riccardo Pecini, magari affiancando proprio Osti. Il rinnovo del direttore sportivo sembra essere il più vicino tra quelli dei due dirigenti.
Una scelta, quella su Fantantonio, indubbiamente particolare. Ma che metterebbe Cassano alla prova, per diventare in futuro direttore sportivo. Magari proprio della Sampdoria. Prima però bisogna dirimere le questioni legate a Osti e Pecini.



