skip to Main Content

UFFICIALE: Dionisi al Sassuolo: Corsi si è opposto alla Sampdoria

di Valerio Sabatini
Dionisi Di Natale

Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, trovato l’accordo con l’Empoli di Fabrizio Corsi

Sfuma un altro allenatore per la Sampdoria. Alessio Dionisi sarà la nuova guida tecnica del Sassuolo. A lungo inseguito da Massimo Ferrero che lo anche incontrato nei giorni scorsi, ma alla fine a spuntarla è stata la società neroverde. Che ha trovato l’accordo con l’Empoli, penale che Ferrero invece non ha mai voluto pagare, inoltre i rapporti tra le due società non sono dei migliori.

Accordo raggiunto con l’Empoli, come rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sport e sui suoi profili social. Sarà Alessio Dionisi che raccoglierà l’eredità di Roberto De Zerbi, andato ad allenare in Ucraina. Fabrizio Corsi quindi libererà a breve al tecnico che potrà così iniziare la sua nuova avventura, dopo aver conquistato la promozione in Serie A nella scorsa stagione.

Le alternative della Sampdoria

UFFICIALE: Dionisi al Sassuolo: Corsi si è opposto alla Sampdoria

LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Vidal conferma il piano di rientro di Farvem

Una beffa per la Sampdoria che aveva messo Dionisi davanti a tutti gli altri possibili allenatori. Una beffa perché nelle ultime settimane sono sfumati altri tecnici. Sinisa Mihajlovic, infatti, ha scelto di continuare a Bologna, facendo tramontare così ogni possibile suggestione di un suo ritorno a Genova.

Non va dimenticato nemmeno Vincenzo Italiano, che ha rinnovato il suo contratto con lo Spezia, dopo la salvezza centrata in questa stagione. Anche lui era in corsa per la panchina blucerchiata, ma ha preferito restare nella società del patron Platek.

Chi rimane adesso? Come se si fosse tornati al punto di partenza. Restano in piedi le candidature di Marco Giampaolo, che sembrava ad un passo dal Sassuolo. Poi c’è anche Beppe Iachini, che ultimamente ha parlato proprio di un ritorno alla Samp. Poi c’è la pista Patrick Vieira, nome uscito negli ultimi giorni. Il francese non è solo una suggestione.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top