Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»UFFICIALE: Dionisi al Sassuolo: Corsi si è opposto alla Sampdoria
    News

    UFFICIALE: Dionisi al Sassuolo: Corsi si è opposto alla Sampdoria

    Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, trovato l'accordo con l'Empoli di Fabrizio Corsi
    Valerio BarberiBy Valerio Barberi10 Giugno 2021Updated:11 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    dionisi Di Natale
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, trovato l’accordo con l’Empoli di Fabrizio Corsi

    Sfuma un altro allenatore per la Sampdoria. Alessio Dionisi sarà la nuova guida tecnica del Sassuolo. A lungo inseguito da Massimo Ferrero che lo anche incontrato nei giorni scorsi, ma alla fine a spuntarla è stata la società neroverde. Che ha trovato l’accordo con l’Empoli, penale che Ferrero invece non ha mai voluto pagare, inoltre i rapporti tra le due società non sono dei migliori.

    Accordo raggiunto con l’Empoli, come rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sport e sui suoi profili social. Sarà Alessio Dionisi che raccoglierà l’eredità di Roberto De Zerbi, andato ad allenare in Ucraina. Fabrizio Corsi quindi libererà a breve al tecnico che potrà così iniziare la sua nuova avventura, dopo aver conquistato la promozione in Serie A nella scorsa stagione.

    Le alternative della Sampdoria

    View this post on Instagram

    A post shared by Empoli Fc Official (@empoli_fc_official)

    UFFICIALE: Dionisi al Sassuolo: Corsi si è opposto alla Sampdoria

    LEGGI ANCHE Concordati Ferrero, Vidal conferma il piano di rientro di Farvem

    Una beffa per la Sampdoria che aveva messo Dionisi davanti a tutti gli altri possibili allenatori. Una beffa perché nelle ultime settimane sono sfumati altri tecnici. Sinisa Mihajlovic, infatti, ha scelto di continuare a Bologna, facendo tramontare così ogni possibile suggestione di un suo ritorno a Genova.

    Non va dimenticato nemmeno Vincenzo Italiano, che ha rinnovato il suo contratto con lo Spezia, dopo la salvezza centrata in questa stagione. Anche lui era in corsa per la panchina blucerchiata, ma ha preferito restare nella società del patron Platek.

    Chi rimane adesso? Come se si fosse tornati al punto di partenza. Restano in piedi le candidature di Marco Giampaolo, che sembrava ad un passo dal Sassuolo. Poi c’è anche Beppe Iachini, che ultimamente ha parlato proprio di un ritorno alla Samp. Poi c’è la pista Patrick Vieira, nome uscito negli ultimi giorni. Il francese non è solo una suggestione.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    SOCIAL – Calciomercato Sampdoria, Victor Narro si presenta in Spagna. Il post

    17 Gennaio 2026

    Serie Bkt, la vittoria del Mantova complica la corsa della Sampdoria. Risultati e classifica provvisoria

    17 Gennaio 2026
    Sampdoria Abildgaard Begic Cherubini

    Sampdoria, ora è ufficiale: Oliver Abildgaard è un difensore. Cambiano ruolo anche Begic e Cherubini. La lista aggiornata

    17 Gennaio 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: Bologna-Fiorentina in campo domenica alle 15 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-17
    • Choc Fiorentina, è morto Commisso e ora incognita sul futuro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-17
    • Serie A: Parma-Genoa in campo domenica alle 12.30 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-17
    • Coppa d'Africa: Regragui "il Marocco alle soglie di un sogno"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-17
    • Serie A: Torino-Roma in campo domenica alle 18 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-17




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.