skip to Main Content

Panchina Sampdoria: nessuno vuole Giampaolo, lo prende Ferrero?

di Matteo Palmisano
Giampaolo Ferrero Sampdoria

Il Sassuolo pare aver mollato  Giampaolo e ora starebbe puntando su Dionisi per la panchina: il tecnico di Giulianova potrebbe quindi ritornare alla Sampdoria da Ferrero

Il rebus sul futuro allenatore della Sampdoria si complica di giorno in giorno. Alessio Dionisi è stato ormai scaricato dall’Empoli e dal presidente Fabrizio Corsi, ma il suo futuro potrebbe non essere in blucerchiato. La trattativa per liberarlo dai toscani è sempre ferma e nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti con molta insistenza il Sassuolo.

Sassuolo, che, quindi, avrebbe mollato Marco Giampaolo. Il tecnico di Giulianova non riesce a trovare una squadra dopo le pessime avventure con Torino e Milan e l’ultima spiaggia potrebbe essere proprio il ritorno alla Sampdoria. Massimo Ferrero, infatti, con Dionisi che si allontana sta valutando diversi piani B.

A Giampaolo rimane solo la Sampdoria di Ferrero

OK marco-giampaolo sampdoria ranieri

Panchina Sampdoria: nessuno vuole Giampaolo, lo prende Ferrero?

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ferrero vuole Simeone a Genova. Offerti due giocatori al Cagliari

Il primo porterebbe proprio al ritorno del ‘maestro’, che nei tre anni a Genova ha lasciato ottimi ricordi, prima di perdersi tra Torino e Milano. Giampaolo sa lavorare con i giovani e, dopo esser stato scaricato anche dal Sassuolo, non ha molte scelte. L’alternativa, sempre che Dionisi si accasi dai neroverdi, è Beppe Iachini, molto amato dalla piazza.

Più indietro le candidature dei vai Walter Mazzarri, Patrick Vieira e Roberto D’Aversa. Luca Gotti sembra, invece, sempre più vicino al rinnovo con l’Udinese.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top