skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Sarri ha nel mirino un centrocampista blucerchiato

di Lorenzo Braccini
Sarri Obiettivo Calciatore Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, il nuovo allenatore della Lazio, Maurizio Sarri ha messo nel mirino un calciatore blucerchiato per la prossima stagione. 

La Lazio si affida a Maurizio Sarri. Contratto biennale con opzione per il terzo a 3 milioni di euro l’anno. Una rivoluzione attesa in casa biancoceleste che sistema un’altra panchina di Serie A. La notizia di Sarri, in parte, riguarda anche la Sampdoria. Non tanto per l’allenatore o per una soluzione al rebus del dopo Ranieri. Ma per dal punto di vista del mercato.

Poiché la Sampdoria darà molta importanza al mercato in uscita, vista la necessità di incassare, l’attenzione di Sarri nei confronti di Thorsby non passa inosservata. Il calciatore Norvegese dopo le amichevoli con la sua Nazionale è uno dei possibili partenti da Genova. Il suo cartellino ha un valore che si aggira sui 7 milioni di euro. Una plusvalenza per Massimo Ferrero che lo ha acquistato nel 2019 dal club olandese Heerenveen.

Calciomercato Sampdoria: Thorsby non solo nel mirino di Sarri

thorsby sampdoria bologna norvegia covid askildsen cagliari rigore coronavirus ranieri

Calciomercato Sampdoria, Sarri ha nel mirino un centrocampista blucerchiato

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Ferrero vuole Simeone a Genova, offerti due giocatori al Cagliari

A riportalo è il quotidiano il Tempo. Morten Thorsby piace a Maurizio Sarri che starebbe pensando di inserirlo nella rosa della prossima stagione. Giocatore che si inserirebbe nel modulo 4-3-3 o 4-3-1-2 che rappresenta la filosofia di calcio sarriana. Non solo la Lazio però sulle tracce di Thorsby.

Il giocatore, classe 1996, 57 presenze e 4 gol con la maglia della Sampdoria, interessa anche al Napoli del neo allenatore Luciano Spalletti. Giuntoli, il direttore sportivo dei partenopei, sarebbe pronto a fare un’offerta alla società di Corte Lambruschini. La stagione molto positiva di Thorsby non è passata inosservata e la Serie A si è accorta del suo potenziale. Qualche giorno fa ha parlato il padre, nonché agente, del calciatore, affermando che Morten si trova bene a Genova al momento, ma che giocare a Napoli gli piacerebbe molto.

Soltanto voci, per adesso. Ma vista la volontà di vendere, è molto probabile che Thorsby sia uno dei maggiori indiziati a lasciare Genova durante l’estate.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top