skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ferrero ha trovato la contropartita per Simeone. Ecco chi è

di Lorenzo Braccini
Calciomercato Sampdoria Ferrero Simeone

Calciomercato Sampdoria, Massimo Ferrero ha trovato la contropartita in attacco, per arrivare a Giovanni Simeone. Ecco di chi si tratta. 

Molto caldo l’asse Cagliari Genova nelle ultime ore. Da una parte Massimo Ferrero avrebbe chiesto ai sardi il loro attaccante Giovanni Simeone, pallino già da tempo del Viperetta. Adesso si inserisce anche un altro nome che potrebbe essere affiancato nell’affare. Si tratta di Federico Bonazzoli, classe 1997.

Bonazzoli, proprio come Simeone è un attaccante. Questa stagione è stato in prestito al Torino realizzando 2 gol in 16 presenze. Di ritorno a Genova in quanto è finito il prestito con i granata, quello che trapela è che la valigia non verrà neanche disfatta. Come riportato da calciocasteddu.it il Cagliari starebbe pensando all’attaccante scuola Inter come vice di Leonardo Pavoletti. Un’occasione che Ferrero non vuole lasciarsi scappare.

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli per Simeone: ecco la contropartita tecnica

sampdoria bonazzoli torino zaza

Calciomercato Sampdoria, Ferrero ha trovato la contropartita per Simeone. Ecco chi è

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sarri ha nel mirino un centrocampista blucerchiato

Un buon motivo che spingerebbe Bonazzoli a Cagliari sarebbe l’allenatore. L’attaccante classe 1997, infatti, si ritroverebbe Leonardo Semplici, che lo ha già allenato nel 2017/18 alla Spal, con buoni risultati. Quindi l’arrivo di Bonazzoli potrebbe favorire la partenza di Simeone. Uno scambio che accontenterebbe entrambe le società.

Federico Bonazzoli ha fatto più volte la spola fra la Sampdoria e altre squadre. La prima presenza arriva nel 2015, dopo le giovanili e la prima squadra dell’Inter e gli ottimi risultati al Torneo di Viareggio. Poi per lui, Virtus Lanciano, SPAL (Con Semplici), Padova e di nuovo Sampdoria. Con i blucerchiati ha collezionato un totale di 26 presenze e 6 gol. La sua stagione più prolifica è stata con il Padova nel 2018/2019. Con 35 presenze ha realizzato 8 gol.

Una trattativa che avrà sicuramente degli sviluppi e che attende anche la volontà di Giovanni Simeone, da poco convolato a nozze con la modella Giulia Coppini.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top