skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: è asta per Simy, sarà ceduto al miglior offerente

di Valerio Sabatini
OK Calciomercato Sampdoria Simy Genoa

Partirà Simy, nella prossima sessione estive di calciomercato, piace alla Sampdoria ma non solo, sarà asta tra qualche mese per il nigeriano

Simeon Tochukwu Nwankwo. Detto Simy. E’ uno dei giocatori rivelazione di questa Serie A, i suoi 20 gol con la maglia del Crotone, in questa stagione, non sono passati inosservati. Lo abbiamo scritto tante volte.

Piace alla Sampdoria e questo non è un mistero, ma per i blucerchiati c’è prima da risolvere la grana allenatore e poi bisogna trovare un posto in rosa, con almeno una partenza nel reparto offensivo, per poi aggiungere il nigeriano.

Ma c’è anche la concorrenza su Simy e tanta. Sì perché la punta ha fatto innamorare tante società, in prima fila sembrava esserci il Genoa, ma la situazione è cambiata notevolmente, visto il numero delle pretendenti in continua crescita.

Tutte le squadre interessate a Simy

Calciomercato Sampdoria: è asta per Simy, sarà ceduto al miglior offerente

LEGGI ANCHE Il futuro di Carlo Osti? Un signore nelle mani di Ferrero. Il racconto

Sarà asta tra qualche settimana, la più classica delle aste estive, che prenderà il via all’apertura della prossima sessione di mercato. C’è la Lazio, o forse c’era, perché con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina potrebbero cambiare tutte le strategie dei biancocelesti.

Vanno registrati gli interessamenti anche del Torino, che con la partenza imminente di Andrea Belotti, dovrà trovare un nuovo attaccante. Anche la Fiorentina di Rino Gattuso si è iscritta alla corsa, come alternativa a Dusan Vlahovic. Poi la Salernitana neo promossa in Serie A, una vecchia pista di mercato che potrebbe tornare di strettissima attualità.

Non c’è però soltanto la massima serie, anche in Serie B piace Simy, ovviamente. Ci sta pensando anche il Monza del duo Berlusconi-Galliani, che ha già allacciato i contatti con il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, secondo quanto riporta il portale cm.com.

Quel che è certo è che Simy partirà, lo ha comunicato lo stesso Ursino nelle varie interviste dell’ultimo periodo. Il Crotone venderà al miglior offerente il suo gioiello.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top