Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria: è asta per Simy, sarà ceduto al miglior offerente
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria: è asta per Simy, sarà ceduto al miglior offerente

    Partirà Simy, nella prossima sessione estive di calciomercato, piace alla Sampdoria ma non solo, sarà asta tra qualche mese per il nigeriano
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi10 Giugno 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    OK Calciomercato Sampdoria simy Genoa
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Partirà Simy, nella prossima sessione estive di calciomercato, piace alla Sampdoria ma non solo, sarà asta tra qualche mese per il nigeriano

    Simeon Tochukwu Nwankwo. Detto Simy. E’ uno dei giocatori rivelazione di questa Serie A, i suoi 20 gol con la maglia del Crotone, in questa stagione, non sono passati inosservati. Lo abbiamo scritto tante volte.

    Piace alla Sampdoria e questo non è un mistero, ma per i blucerchiati c’è prima da risolvere la grana allenatore e poi bisogna trovare un posto in rosa, con almeno una partenza nel reparto offensivo, per poi aggiungere il nigeriano.

    Ma c’è anche la concorrenza su Simy e tanta. Sì perché la punta ha fatto innamorare tante società, in prima fila sembrava esserci il Genoa, ma la situazione è cambiata notevolmente, visto il numero delle pretendenti in continua crescita.

    Tutte le squadre interessate a Simy

    View this post on Instagram

    A post shared by Simeon Tochukwu Nwankwo (@simy_official_99)

    Calciomercato Sampdoria: è asta per Simy, sarà ceduto al miglior offerente

    LEGGI ANCHE Il futuro di Carlo Osti? Un signore nelle mani di Ferrero. Il racconto

    Sarà asta tra qualche settimana, la più classica delle aste estive, che prenderà il via all’apertura della prossima sessione di mercato. C’è la Lazio, o forse c’era, perché con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina potrebbero cambiare tutte le strategie dei biancocelesti.

    Vanno registrati gli interessamenti anche del Torino, che con la partenza imminente di Andrea Belotti, dovrà trovare un nuovo attaccante. Anche la Fiorentina di Rino Gattuso si è iscritta alla corsa, come alternativa a Dusan Vlahovic. Poi la Salernitana neo promossa in Serie A, una vecchia pista di mercato che potrebbe tornare di strettissima attualità.

    Non c’è però soltanto la massima serie, anche in Serie B piace Simy, ovviamente. Ci sta pensando anche il Monza del duo Berlusconi-Galliani, che ha già allacciato i contatti con il direttore sportivo del Crotone, Giuseppe Ursino, secondo quanto riporta il portale cm.com.

    Quel che è certo è che Simy partirà, lo ha comunicato lo stesso Ursino nelle varie interviste dell’ultimo periodo. Il Crotone venderà al miglior offerente il suo gioiello.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Social Sampdoria Conti

    Calciomercato Sampdoria, contatti per il rinnovo di Francesco Conti: non solo il Torino, ecco chi lo vuole in Serie A

    17 Settembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Vagnati vuole Francesco Conti al Torino: pronta l’offerta. Tutti i dettagli

    17 Settembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Coubis Hadžikadunić Pawel Dawidowicz

    Calciomercato Sampdoria, Franco Ordine: Fredberg e Mancini vadano sugli svincolati, sul portiere dico che…

    16 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions League: in campo Ajax-Inter 0-2 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: anche stasera Luis Enrique il 1/o tempo in tribuna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Champions: Conte, il City rappresenta storia ultimi anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Fiorentina: Kean influenzato ma c'è ottimismo per domenica
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17
    • Cagliari: Pisacane, a Lecce ambiente caldo ma vogliamo vincere
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.