skip to Main Content

Sky, Corsi libera Dionisi, ma ora c’è anche il Sassuolo. Le ultime

di Valerio Sabatini
Dionisi Bagatta Sassuolo Empoli Sampdoria Ferrero

Sky riporta la ultime notizie su Alessio Dionisi, l’Empoli, e il presidente Corsi, la Sampdoria è sempre interessata, ma c’è anche il Sassuolo

Sta per arrendersi Fabrizio Corsi. Il presidente dell’Empoli sta per issare bandiera bianca e liberare Alessio Dionisi, promesso sposo della Sampdoria e di Massimo Ferrero. O forse no. Perché Sky Sport facendo il punto della situazione sulla panchina blucerchiata, ha parlato anche del Sassuolo.

Un incrocio di piste di mercato tra i neroverdi e la società di Corte Lambruschini. Con il Sassuolo che non ha chiuso per Marco Giampaolo e sembrava davvero vicino al Maestro. Una non chiusura che mette Alessio Dionisi al centro di tante voci e indiscrezioni.

Quello che invece è certo è che l’Empoli ha già scelto il sostituto di Dionisi, se dovesse liberarlo, perché nulla è certo. Ma qualche crepa tra le convinzioni del presidente Corsi, c’è. All’orizzonte dovrebbe esserci un ritorno in Toscana per Aurelio Andreazzoli.

Le ultime su Dionisi e la Sampdoria

Sky, Corsi libera Dionisi, ma ora c’è anche il Sassuolo. Le ultime

LEGGI ANCHE Il futuro di Carlo Osti? Un signore nelle mani di Ferrero. Il racconto

Una stagione e mezza e tantissimi ottimi ricordi. La prima avventura nella stagione 2017/18, con la promozione in Serie A e poi il ritorno nel 2019 e la conseguente retrocessione, nonostante l’ottimo gioco espresso dalla sua squadra.

Fabrizio Corsi andrebbe sul sicuro affidandosi ad un tecnico che conosce e che stima moltissimo. E Alessio Dionisi? La Sampdoria è sempre in pole position, ma attenzione al Sassuolo e alle dinamiche di mercato che si possono creare, perché il tecnico non è mai uscito dai radar l’amministratore delegato e direttore generale dei neroverdi Giovanni Carnevali. Sempre secondo l’approfondimento di mercato di Sky Sport.

Una situazione che continua ad essere critica e aperta ad ogni tipo di soluzione, da tenere assolutamente d’occhio. Anche perché è in continua evoluzione. E forse Marco Giampaolo potrebbe addirittura tornare un profilo di attualità proprio per la panchina blucerchiata.

Dionisi, Sampdoria, Empoli e anche il Sassuolo. Un intreccio di mercato che sarà risolto nelle prossime ore.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top