Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Concordati Ferrero: Farvem, depositato un altro documento. Gli aggiornamenti
    News

    Sampdoria, Concordati Ferrero: Farvem, depositato un altro documento. Gli aggiornamenti

    Sampdoria, Concordati Ferrero: Farvem, depositato un altro documento nel fascicolo, mentre per Eleven Finance non ci sono novità.
    Gabriele FrassanitoDi Gabriele Frassanito8 Maggio 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    concordati ferrero eleven finance scenari
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, Concordati Ferrero: Farvem, depositato un altro documento nel fascicolo, mentre per Eleven Finance non ci sono novità. Si attende la decisione

    Diciamolo subito: non c’è ancora una decisione dei giudici romani sui concordati Farvem ed Eleven Finance.  E questo nonostante Gianluca Vidal, uomo dei conti di Massimo Ferrero e membro del CDA della Sampdoria,  abbia dichiarato di aver risposto a tutte le richieste di chiarimento formulate dal Tribunale di Roma (per approfondire: Cessione Sampdoria, la vendita del club? Le parole di Gianluca Vidal;  Cosa ci torna delle parole di Vidal (e cosa vorremmo chiedergli)

    Eleven Finance, ad oggi, risulta fermo all’utlimo atto depositato dopo vari mesei (come avevamo scritto in questo articolo: Concordati Ferrero: Eleven Finance, compare un atto dopo mesi.

    Sampdoria, Concordati Ferrero: Farvem depositato un altro documento il 6 maggio

    sampdoria concordati ferrero farvem documento

    LEGGI ANCHE Inter, Antonio Conte snobba la Sampdoria di Ranieri

    Per quanto riguarda Farvem, come si evince dai registri di cancelleria, compare il deposito di una  “atto non codificato” lo scorso 6 maggio.

    Il 26 marzo sono state depositate memorie e documentazione integrativa richieste dal giudice dott.ssa Daniela Cavaliere. Come detto,  il commercialista Gianluca Vidal aveva dichiarato che quanto prodotto avrebbe soddisfatto le necessità istruttorie dei Tribunale. Forse non è così visto che è passato un mese e mezzo e nel fascicolo sono comparsi altri documenti e annotazioni (in data 29 marzo, in data 7 e 23 aprile e da ultimo lo scorso 6 maggio).

    La dott.ssa Cavaliere si è occupata del concordato ATAC, l’azienda municipalizzata dei trasporti romani. Una vicenda molto complessa e con risvolti delicati. Sa bene come trattare le più intricate  vicende societarie e probabilmente vuole rassicurazioni sul funzionamento del meccanismo del Trust Rosan e come deve garantire finanza esterna ai concordati del gruppo Ferrero.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Moreno Torricelli: campione d’Italia speciale alla Juventus

    17 Ottobre 2025
    Sampdoria Murru

    Ex Sampdoria – Nicola Murru torna a giocare. Ecco da dove ricomincia

    16 Ottobre 2025
    formazione Sampdoria: Firenze D'Aversa

    Ex Sampdoria, Roberto D’Aversa rescinde con l’Empoli: pronto per la prossima avventura?

    16 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira la campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Scanavino saluta la Juve, 'Superato tante sfide'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Milan, lesione al soleo per Rabiot
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • 'Ostia non è Suburra', l'Ostiamare di De Rossi ritira campagna
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16
    • Calcio: Juve; procedimento Uefa per Fair Play finanziario
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-16




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.