skip to Main Content

VIDEO – Tiki Taka, Massimo Ferrero allontana il Palermo

di Mario Chiari
Tiki Taka Ferrero Palermo

A Tiki Taka, ospite di Piero Chiambretti, Massimo Ferrero parla nuovamente della possibilità di acquisire il Palermo e tenersi la Sampdoria…

“Il calcio è in crsi ma c’è un presidente che vuole comprarsiil Palermo“. Dalle parole provocatorie di Piero Chiambretti a Tiki Taka alla risposta diretta ancora una volta di Massimo Ferrero:

È una provocazione, ma non ho paura. Io sono il presidente della Sampdoria, quando il Palermo è fallito e stava nei dilettanti non me l’hanno dato. Ho perso il bando, gli ho fatto causa e adesso ho vinto il primo grado. Se vinco prendo anche il Palermo? Magari arrivo a tre squadre. Non dimentichiamoci che dall’anno prossimo faremo la seconda squadra…

Ferrero non rinuncia a comprare il Palermo

Tiki Taka, Massimo Ferrero allontana il Palermo

LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Ferrero: “Non c’è un compratore perché…”

In studio si accende il dibattito con Pasquale Bruno che dice a Massimo Ferrero di pensare a riportare la Sampdoria a vincere come succedeva un tempo e non pensare ad altro e chi come Giuseppe Cruciani che invece difende il presidente blucerchiato capendo le sue intenzioni di business…

Per non cadere in trappola però il patron della Sampdoria dice: “Mi dissocio da questa intervista…”.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top