skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Alexander Jallow conteso con il Torino

di Valerio Sabatini

Calciomercato: Sampdoria e Torino hanno messo gli occhi sullo stesso giocatore, Alexander Jallow. Le strade dei due club s’incrociano ancora

Le strade di Torino e Sampdoria s’incrociano ancora una volta sul calciomercato. Strade che un anno fa hanno portato a diversi accordi: Karol Linetty, Nicola Murru e Federico Bonazzoli. Poi c’è stato anche Gaston Ramirez, vicinissimo ai granata, senza però mai arrivare davvero alla società di Urbano Cairo.

Un anno dopo con ogni probabilità sia Nicola Murru, che Federico Bonazzoli, torneranno a Genova in estate, dopo l’anno in prestito a Torino. Entrambi hanno fallito in granata, entrambi ripartiranno da Bogliasco. Più difficile dire se resteranno, o meno, effettivamente a Genova.

Sampdoria e Torino però questa volta non stanno trattando tra di loro, ma invece hanno messo gli occhi sullo stesso calciatore: Alexander Jallow terzino dell’IFK Goteborg.

Le situazioni a destra di Sampdoria e Torino

Calciomercato Sampdoria, Alexander Jallow conteso con il Torino

LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Ferrero: “Non c’è un compratore perché…”

Ventitré anni, 8 partite, tra campionato coppa nazionale e qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League. Finora ha messo a referto anche 1 goal e 2 assist. Va aggiunto però che il campionato svedese è partito lo scorso 10 aprile. Inoltre nel 2019 ha fatto il suo esordio con la Svezia Under 21, esordio e unico match con i giovani gialloblù.

La Sampdoria è in cerca di un terzino destro, anche perché in rosa attualmente c’è solo Bartosz Bereszynski di ruolo. Serve un’alternativa al polacco. Così come per Tommaso Augello. Il contratto in scadenza nel 2023 di Alexander Jallow però ha attirato anche il Torino come riporta Sportbladet.

Discorso diverso però per i granata che in rosa hanno diversi terzini destri. Da Wilfried Singo, vera e propria rivelazione di questa serie A, a Mergim Vojvoda. Oltre a Armando Izzo e Nicola Murru che in questa stagione sono stati adattati sulla fascia, dato che di norma giocano sulla sinistra.

Le voci su Alexander Jallow però avvalorano l’ipotesi di una cessione di Singo, calciatore che piace sia al Milan che a diversi club di Premier League. Torino e Sampdoria sono pronte a contendersi Jallow in vista della prossima stagione.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top