skip to Main Content

Sampdoria, Ranieri si contraddice su Verre. Le sue parole

di Matteo Palmisano
OK Sampnews 24 Verre Ranieri Sampdoria Ramirez Ranieri Derby Coppa Italia Salernitana

Al termine di Sampdoria-Roma, Claudio Ranieri ha parlato anche di Valerio Verre, autore di un’ottima prestazione, con tanto di assist per Jankto

Tornato titolare dopo due partite viste dalla panchina, Valerio Verre, finalmente, ha rispettato le attese. Il centrocampista blucerchiato, schierato come trequartista alle spalle di Gabbiadini, ha mostrato lampi di vera classe. Come la giocata meravigliosa che ha mandato in goal Jakub Jankto.

Claudio Ranieri, che in questa seconda parte di stagione lo aveva utilizzato solo in sei occasioni su quattordici, ne ha elogiato la prestazione e non solo. Il tecnico ha parlato di attaccamento alla maglia e ai compagni:

Verre è sempre convincente, poi ci sono partite che riescono e no, ma come impegno volontà e senso di altruismo e attaccamento alla maglia e ai compagni non posso rimproverargli nulla. Ha fatto una bellissima partita.

Verre e la continuità: le parole di Claudio Ranieri

Sampdoria, Ranieri si contraddice su Verre. Le sue parole

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ranieri contro Marchegiani per il 4-4-2

L’ultimo periodo, come detto, non è stato facile per l’ex trequartista di Roma, Perugia e Verona. Molte panchine e, soprattutto, poca incisività nelle occasioni in cui è stato scelto. Il goal manca dalla gara con il Verona dell’andata del 16 dicembre, mentre non forniva un assist dalla gara di Napoli.

Ha avuto poca continuità, come detto dallo stesso Ranieri. Sir Claudio ha affermato che Verre avrebbe bisogno di giocare più spesso, anche se suona un’affermazione contradditoria se fatta da chi sceglie la formazione:

Credo in questo ragazzo, ha qualità, senso della posizione. Avrebbe bisogno di giocare con più continuità, ma devo fare di necessità virtù.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top