Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, il punto di Romano (Sky) su Ranieri e Quagliarella
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, il punto di Romano (Sky) su Ranieri e Quagliarella

    In casa Sampdoria sembrerebbero sempre più lontani i rinnovi di Ranieri e Quagliarella per l'inserirsi di Valencia e Benevento.
    ClubDoria46By ClubDoria4614 Aprile 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    rinnovi sampdoria ranieri quagliarella
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In casa Sampdoria sembrerebbero sempre più lontani i rinnovi di Ranieri e Quagliarella per l’inserirsi di Valencia e Benevento.

    Sempre più insistenti le voci sul possibile addio di Claudio Ranieri a fine stagione. E non solo. Difatti, nonostante il presidente Ferrero, in alcune delle sue ultime dichiarazioni, abbia cercato più volte di distendere gli animi garantendo la massima fiducia al tecnico capitolino, tanti sono i rumor che continuano a rincorrersi.

    Gli esperti di calciomercato, in effetti, sono sempre più convinti di un cambio al timone in casa blucerchiata, come pare emergere dai commenti di alcuni giornalisti, tra i quali quelli di Fabrizio Romano (Sky Sport). Queste le sue parole:

    Ranieri è un signore, ma sta mascherano una tensione evidente. Merita senza dubbi il rinnovo, ma non ci sono certezze per il futuro. C’è però una concreta possibilità che possa andare via

    Claudio Ranieri è tentato dalle serene del Valencia, Quagliarella invece non vuole decurtarsi l’ingaggio

    Calciomercato Sampdoria, il punto di Romano (Sky) su Ranieri e Quagliarella

    LEGGI ANCHE Sampdoria, rinnovo Quagliarella: il capitano rifiuta la prima offerta

    Secondo gli addetti ai lavori, infatti, le parole di Ferrero dei giorni precedenti sarebbero quindi servite solo per prendere tempo e tranquillizzare l’ambiente. Il numero uno di Corte Lambruschini starebbe dunque cercando il candidato ideale per il progetto Samp, un figura emergente che sappia valorizzare i giovani e allo stesso tempo non gravi troppo sulle casse societarie.

    Ecco perché il rinnovo di Ranieri sarebbe sempre più lontano, vista la trattativa al ribasso intavolata da Ferrero e il congiunto interessamento del Valencia, che non vedrebbe male l’ex Leicester sulla propria panchina.

    Una strategia, quella societaria, portata avanti anche per quanto concerne il rinnovo di Fabio Quagliarella. Ferrero gioca al ribasso e spera di convincere il giocatore. Pandemia ed età gli argomenti sui quali vuole far leva in questo negoziato.

    Ma Quagliarella difficilmente potrebbe rivedere il suo ingaggio, anche perché prosegue sottobando il serrato corteggiamento del Benevento, che vorrebbe in giallorosso l’attaccante partenopeo. Sempre Romano, sul caso Quagliarella:

    Una soluzione lontana potrebbe essere il Benevento per un ritorno in Campania, ma secondo me resterà alla Samp perché è quello che vuole. Lui è pronto a firmare il rinnovo, ma Ferrero tarda a farsi vivo

    Intanto, Oreste Vigorito, presidente dei campani, non ha mai nascosto il debole per il 10 blucerchiato e ogni volta non manca di sottolinearlo. Quagliarella ha rifiutato la prima proposta di Ferrero, il Benevento adesso è pronto ad inserirsi con la sua.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Mancini Brunori Instagram

    Calciomercato Sampdoria, da Matteo Brunori a Dennis Johsen: la lista dei quattro attaccanti che vuole Mancini

    14 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, August Priske costa troppo? Le richieste del Djurgarden e l’offerta rifiutata in estate

    13 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, Luca Mazzitelli torna a disposizione di Pisacane. Poi a gennaio…

    12 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Buffon ad Atreju: 'Meloni rappresenta al meglio la nostra nazione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Calcio: Palladino, 'Scamacca aveva 38 di febbre, è stato molto bravo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Doppietta di Scamacca al Cagliari e all'Atalanta passa la paura
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Serie A: impresa Lazio, in 9 contro 11 vince a Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • L'Atalanta batte il Cagliari, doppietta di Scamacca
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.