skip to Main Content

Sampdoria-Napoli, probabile formazione: Ranieri cambia ancora

di Valerio Sabatini
Sampdoria Rinnovo Claudio Ranieri

Mancano poche ore a Sampdoria-Napoli, ecco la probabile formazione di mister Ranieri per la gara del Ferraris

Non ce la fa Albin Ekdal. Assenza a dire il vero prevista per la Sampdoria, che affronterà il Napoli al Ferraris. Nel corso dell’avvicinamento alla gara si è scritto tanto di Askildsen, il giovane norvegese viaggia verso l’esordio in questa stagione tra i titolari.

Ranieri con gli azzurri confermerà il suo 4-4-2, dopo l’ottima prova contro il Milan. Audero ovviamente tra i pali. Così come sicure le presenze di Bereszynski sulla fascia destra e Augello sull’altro lato del campo. Al centro Tonelli stringerà i denti, ci sarà. Al suo fianco Omar Colley, coppia che ha dato ottime garanzie contro Ibrahimovic e i suoi compagni di squadra.

Sampdoria-Napoli, i convocati e probabile formazione di Ranieri

Sampdoria-Napoli, probabile formazione: Ranieri cambia ancora

LEGGI ANCHE Sampdoria, cosa è successo tra Ranieri e Ferrero? La situazione

Antonio Candreva ala destra nel centrocampo di Sir Claudio, a sinistra invece dovrebbe rivedersi Jankto dopo la panchina di San Siro. In mezzo al capo come già detto ci sarà Askildsen, e insieme a lui il connazionale Morten Thorsby. In panchina quindi Mikkel Damsgaard, con lui anche Ramierz e Verre.

In attacco dovrebbe essere confermata la coppia formata da Quagliarella e Gabbiadini. Keita troverà spazio nella ripresa. Assente invece Ernesto Torregrossa, anche lui fermo per infortunio, l’ex Brescia salterà la settima partita consecutiva.

Ecco la lista dei convocati di Sir Claudio.

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Rocha, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Jankto, Léris, Thorsby, Verre.

Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.

Ecco la probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Napoli.

SAMPDORIA (4-4-2) Probabile Formazione: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Thorsby, Jankto; Quagliarella, Gabbaidini. Allenatore: Ranieri.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top