skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, il Lugano offre Baumann e Guerrero

di Matteo Palmisano
Baumann Sampdoria Calciomercato Lugano Guerrero

In vista del prossimo calciomercato, la Sampdoria inizia a muoversi per alcuni nomi in entrata: dal Lugano sono stati proposti Noam Baumann e Adrian Guerrero

La Sampdoria non sta iniziando a muoversi solo per il futuro dei dirigenti e di Claudio Ranieri, ma sta valutando anche diversi nomi sul mercato. Non solo Germain, ma dalla Svizzera potrebbero arrivare proposte interessanti. Il Lugano, infatti, avrebbe proposto due giocatori alla società di Massimo Ferrero.

La squadra di Reto Ziegler, al momento al terzo posto nella Super League svizzera, ha proposto ai blucerchiati il portiere Noam Baumann e il difensore Adrian Guerrero. Il primo è un classe 1996 con doppio passaporto dominicano e svizzero. Il suo valore è di circa tre milioni di euro e potrebbe essere un’alternativa low-cost per il ruolo di vice-Audero.

Dal Lugano anche il vice-Augello?

Calciomercato Sampdoria, il Lugano offre Baumann e Guerrero

LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero pensa al post-Ranieri: incontro con Dejan Stankovic

Adrian Guerrero, invece, è un terzino sinistro classe 1998, che in stagione, in 22 partite ha realizzato due assist. Il prezzo sarebbe di circa 400.000 euro. Un costo decisamente accessibile e che potrebbe essere la chiave per portare, eventualmente, a Genova un vice-Augello. Dotato di grande tecnica, Guerrero è cresciuto nella cantera del Valencia e ha un grande piede sinistro.

La Sampdoria inizia quindi a muoversi in anticipo, sondando diversi mercati per consegnare al futuro allenatore una squadra pronta il prima possibile. E senza lacune in nessun ruolo.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top