Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, infortunio per Ekdal: fuori anche con il Napoli?
    News

    Sampdoria, infortunio per Ekdal: fuori anche con il Napoli?

    L'infortunio patito con la Svezia terrà Albin Ekdal fuori per la gara con il Milan: il centrocampista della Sampdoria dovrebbe però saltare anche il Napoli
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano30 Marzo 2021
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Bologna Sampdoria Ekdal Giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    L’infortunio patito con la Svezia terrà Albin Ekdal fuori per la gara con il Milan: il centrocampista della Sampdoria dovrebbe però saltare anche la partita con il Napoli

    La sosta per le Nazionali è stata fatale per Albin Ekdal. Il centrocampista della Sampdoria si è fatto male in occasione della gara della sua Svezia contro la Georgia e gli esami a cui si è sottoposto hanno evidenziato una piccola lesione al retto femorale sinistro. Niente stiramento, dunque.

    Il problema muscolare terrà comunque Ekdal fuori dal campo sicuramente per la partita contro il Milan. Troppo ravvicinato l’incontro con i rossoneri per pensare a un recupero. Al suo posto toccherà al portoghese Adrien Silva che, proprio nella gara d’andata, fu sostituito dopo 45 minuti da Ekdal, che segnò il goal della speranza nel 2-1 finale per il Milan.

    Difficile il recupero per il Napoli

    View this post on Instagram

    A post shared by Albin Ekdal (@albinekdal)

    Sampdoria, infortunio per Ekdal: fuori anche con il Napoli?

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il valore di Colley alle stelle: plusvalenza per Ferrero?

    Il dubbio, ora, rimane per la partita contro il Napoli dell’11 aprile. Starà allo staff medico di Bogliasco lavorare per capire se Ekdal potrà o no recuperare per la sfida in programma tra  una decina di giorni. Al momento sembra molto difficile anche il recupero per la gara con i partenopei.

    Ranieri perde quindi il metronomo del suo centrocampo. Ekdal è fondamentale per la Sampdoria, tanto che finora, ha saltato per squalifica solo la partita contro l’Inter. Un precedente che, però, fa ben sperare.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria auguri Altare

    Sampdoria, quando torna Giorgio Altare? Il piano per il recupero tra il mercato e le scelte di Foti e Gregucci

    1 Gennaio 2026
    Calciomercato Sampdoria Matteo Monforte Gravina

    Calciomercato: quando inizia, quando finisce e le regole per i giocatori in scadenza… Tutto quello che c’è da sapere

    1 Gennaio 2026

    Sampdoria, doppio derby al Ferraris e due trasferte al Sud: il calendario per continuare la risalita in classifica anche a gennaio

    31 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Fiorentina: domani l'arrivo a Firenze di Solomon
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01
    • Premier: il Sunderland ferma il Manchester City sullo 0-0, l'Arsenal ringrazia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01
    • Lazio; offerta per Castellanos, l'argentino vicino al West Ham
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01
    • Premier: il Liverpool frena in Premier, solo 0-0 in casa col Leeds
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01
    • Genoa, De Rossi ritrova Leali per lo scontro diretto con il Pisa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-01-01




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.