skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Premier bussa ancora per Damsgaard

di Matteo Palmisano
Sampdoria Serie A 2000 Damsgaard Premier

Con la sessione di calciomercato ormai agli sgoccioli, dalla Premier stanno tornando i sondaggi per il gioiellino della Sampdoria Damsgaard

Le prestazioni di Mikkel Damsgaard hanno creato entusiasmo in casa Sampdoria e non solo. Il talento danese, alla prima stagione in Serie A sta stupendo tutti per tecnica e personalità. In diciotto partite – di cui 10 da titolare – ha trovato due goal e tre assist. Non male per un ‘novellino’.

Le sue ottime prove hanno fatto drizzare le antenne ad alcuni club di Serie A, come l’Inter – che l’ha potuto ammirare molto da vicino il 6 gennaio scorso – e la Juventus, ma non solo. Sì perché per Damsgaard, ora che il mercato sta giungendo alla fine, sono stati fatti alcuni sondaggi dalla Premier League.

LEGGI ANCHE Le pagelle di Parma-Sampdoria: Audero un Muro, Keita un killer

sampdoria inter damsgaard nainggolan
Calciomercato Sampdoria, la Premier bussa ancora per Damsgaard

In questa sessione il suo nome era stato già accostato alle squadra d’oltremanica. Il Tottenham di Mourinho  sembrava poter presentare un’offerta da un momento all’altro, ma – per ora – non ha ancora fatto la prima mossa. E poi c’è stato anche un abboccamento del West Ham.

Difficile che i nuovi sondaggi possano portare a un’offerta che porti Damsgaard lontano da Genova in questa sessione, ma, in vista dell’estate, Ferrero deve stare attento al suo gioiellino.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top