skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Colley firma rinnovo fino al 2025

di Mario Chiari

La Sampdoria ha annunciato il rinnovo di un altro suo big: Omar Colley. Il gigante del Gambia ha firmato fino al 2025. Altra mossa vincente del calciomercato del club di Corte Lambruschini.

Omar Colley rinnova con la Sampdoria. Una nuova firma, un nuovo prolungamento che conferma l’intenzione del club di Massimo Ferrero di blindare tutti i suoi migliori giocatori, prolungare accordi per evitare nuovi casi Ramirez.

Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria comunicano di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Omar Colley. Per la soddisfazione di tutti il difensore – 67 presenze e una rete con la nostra maglia – si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2025

Il comunicato ufficiale del club non esclude, come è giusto che sia, la possibiità che a giugno Omar Colley possa lasciare Genova e la Sampdoria. Un rinnovo che serve  rafforzare il club in chiave mercato.

L’estate scorsa sul difensore gambiano c’era l’interessa di molte società inglesi, di Premier League. La Sampdoria ha sempre valutato il proprio difensore 15 milioni di euro. Questo rinnovo aiuta a non fargli perdere la valutazione di Ferrero. Poi bisognerà capire chi sarà disposto a pagare quella cifra…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la storia di Sanasi Sy

colley-sampdoria
Calciomercato Sampdoria, Colley firma rinnovo fino al 2025

Con la maglia della Sampdoria, Omar Colley ha giocato 67 gare, segnato una rete, realizzato un assist. Con il Genk, la squadra da cui Riccardo Pecini l’ha prelevato ha giocato 95 gare realizzando ben 5 reti. Il suo record personale con la stessa maglia è con i filandesi del Kuopion Palloseura dove è riuscito a segnare 7 goal mettendo insieme anche un assist.

Con la Sampdoria è andato molte vicino al goal, anche nello scorso campionato, soprattutto da azione di calcio d’angolo. Quest’anno ci è riuscito con il Benevento, nella seconda giornata di campionato.

Calciomercato Sampdoria, Colley firma rinnovo fino al 2025

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top